Recensione “Before you go” di Ileen Dream e Alyse Evans

 

Alejandra Miller è una diciassettenne tanto forte quanto fragile. Una ragazza che ha rinunciato al cognome paterno pur di lasciarsi alle spalle la sofferenza che la sua famiglia ha sopportato per troppo tempo. Cresciuta nel cuore di Santa Monica, al suo fianco ha sempre avuto lui: Robert Foster, il bambino che per anni è stato il suo unico appiglio.

Robert, però, è tutt’altro che il ragazzo dolce e gentile che ogni bambina sogna nel proprio futuro. Le sue giornate sono un susseguirsi di allenamenti di boxe, feste e ragazze. Ha messo da parte i sentimenti nel momento esatto in cui ha capito quanto questi possano essere rischiosi e distruttivi.

Alejandra e Robert non potrebbero essere più diversi.

Lui non vuole amare. Lei è pronta a donare il proprio cuore, anche a costo di farsi male.

Le loro anime, però, sono legate da sempre.

Ma, in fondo, quanto dura un per sempre?

 

Amanti dei “friends to lovers” e degli young adult: questo romanzo cade a pennello.

I due protagonisti sono amici sin dall’infanzia, Alejandra da sempre innamorata di lui, lui lo sciupafemmine di eccezione che scarica la sua indole distruttiva nella boxe.

Due opposti eppure, come in ogni romance che si rispetti, si attraggono irrimediabilmente.

Tra feste, incontri clandestini, rischi del caso e famiglie sempre pronte al dialogo, i due protagonisti cederanno alla passione e le loro anime si legheranno per sempre.

Abbastanza “sempliciotto” ma la scorrevolezza e la semplicità lo rende a portata di tutti e quindi non rimane che leggerlo e godersi quelle poche ore di spensieratezza.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *