Recensione “Biografia di un vampiro – La rinascita” di Dana Porter

 

 

La storia di Cedric Howard continua. Ci sono ancora molti segreti da scoprire, molte entusiasmanti avventure vissute dal bel vampiro dagli occhi di ghiaccio che attendono di essere raccontate, ma non solo… in questa ultima parte del suo racconto ci farà – forse – scoprire di più sulla sua relazione con Edward Parker.

Ora sappiamo verso chi è indirizzato il nuovo amore di Cedric, ma avrà il coraggio di esprimerlo? Sarà abbastanza impavido da mantenere la promessa fatta a Edward?

Non vi resta che scoprirlo!

 

 

Terzo e ultimo capitolo della trilogia “Biografia di un vampiro”.

Questo è stato il mio preferito in assoluto, sia perché si percepiscono i sentimenti che il nostro protagonista ha riacceso, sia perché non ho più letto “ella”.

Durante questo libro abbiamo la possibilità di vedere l’enorme crescita di Cedric, seppur molto lenta; vediamo cosa accade nella sua vita e, per fortuna, ci ritroviamo a che fare di nuovo con i due “genitori” più strani del mondo, Elijah e Caterina. Ho apprezzato l’evolversi del personaggio e la stabilità del rapporto con questi due. Inoltre sono stata contenta di leggere un po’ d’amore. apprezzatissimo il modo in cui l’autrice affronta l’argomento, con delicatezza e dolcezza.

 

Mi è piaciuto avere modo di conoscere meglio Edward, sapere qualcosa di più su di lui e sulla sua vita ci da’ modo di capire meglio anche la storia.

 

Ho apprezzato anche il finale, e cerco ci girarci un po’ intorno per non fare spoiler: mi aspettavo una parte di questo finale perché non ci viene dato un punto di chiusura su qualcosa che accade durante il romanzo. Non mi immaginavo una fine simile, ma, riflettendoci, penso sia giusta.

 

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *