Recensione “Biscotti per corteggiare” Il curioso ricettario di nonna B. Vol.4 di Amber Kell

 

 

 

 

 

 

Dopo la morte della sorella, all’uomo d’affari Marshall Hunter viene affidata la custodia della nipote. Marshall non è abituato ad avere a che fare con i bambini, ma si sforza di entrare in contatto con lei. Per farla sentire più a suo agio, assume il pittore professionista Pace Barlow per personalizzare la sua stanza con un murale. 

Pace è affascinato dalla piccola cliente, e ancora più interessato al bellissimo zio, ma non è certo di essere pronto ad assumersi immediatamente l’impegno di una famiglia.

Per il bene della nipote, Marshall decide di trasferirsi. Riuscirà a mantenere la sua relazione con il giovane artista o dovrà rinunciare all’amore per diventare un buon padre per una bambina sola?

Una ricetta d’altri tempi racchiude l’amore che potrebbe unire i due uomini, ma non bastano dei biscotti magici per risolvere una situazione intricata.

Nuovo, e molto dolce, racconto per la serie “Il curioso ricettario di Nonna B.”.

Qui incontriamo Marshall, un uomo d’affari che dopo la morte della sorella si ritrova a doversi occupare della piccola Alice, la nipotina di otto anni. Marshall è un uomo occupato, ha poco tempo per occuparsi della piccola Alice ma, ciononostante, è disposto a tutto pur di vederla sorridere, così decide di cercare un’artista che possa dipingere un murale nella sua cameretta.

Si ritrova così ad incontrare Pace, che finisce per conquistarlo non solo con la propria arte. L’attrazione tra loro è innegabile e immediata fin dal primo sguardo e anche la piccola Alice sembra rimanere conquistata da lui. Stare insieme però non sarà così semplice all’inizio… Marshall scoprirà di tenere alla nipote più di quanto pensasse e dovrà quasi perdere Pace per capire quanto anche lui conti davvero e i biscotti del famosissimo ricettario di Nonna B. potrebbero non bastare per riunirli.

Questo è un racconto davvero carino e lo avrei apprezzato maggiormente se fosse stato un po’ più lungo, ma è sicuramente una lettura piacevole, magari ci si rilassa sul divano mangiando qualche biscotto…

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *