Lucas Vallois ha sempre tutto sotto controllo. Sta costruendo il proprio impero nella sfavillante Cincinnati e ha creato una famiglia insieme ai suoi tre amici più intimi. Il milionario self-made ha tutto quel che desidera in pugno. Ma il suo mondo inizia a crollare dopo un’aggressione a tarda notte da parte di tre delinquenti all’uscita di una discoteca. L’avvertimento è chiaro: se non rinuncia alla sua nuova iniziativa edilizia, morirà.
Mentre indaga sull’origine di questa nuova minaccia, Lucas cede alle pressioni dei suoi amici e accetta l’aiuto di una guardia del corpo, Andrei Hadeon. Ma più si avvicina a svelare la verità e più capisce che l’eccitante guardia del corpo rumena costituisce un pericolo perfino più grande per il mondo che si è costruito attorno con tanta attenzione. Intrappolato in un bisogno inaspettato, deve riuscire a respingere i brividi di un desiderio incontrollabile.
Il fratello. Il guerriero. Il cuore. Quattro amici. Legami indistruttibili.
Accattivante, coinvolgente, travolgente, intenso…potrei andare avanti all’infinito con aggettivi simili ma la sostanza rimarrebbe comunque quella…è spettacolare. Questo non è un semplice libro, ma è “IL” libro, ovvero la più bella lettura che mi sia capitata negli ultimi due anni. Nonostante sia narrata in terza persona, le autrici sono state talmente brave a scrivere la storia che mi sono sentita parte integrante di essa. Io c’ero quando Lukas, un ricco magnate di Cincinnati lanciava sguardi ardenti alla sua guardia del corpo Andrei. Ero presente, quando quest’ultimo ha iniziato a farsi domande sulla sua sessualità, fino a cedere alle lusinghe del suo datore di lavoro e a provarci gusto. Ero lì, quando Lucas cercava invano di contenere la paura e la rabbia per quel ragazzo che stava svolgendo il suo lavoro in modo pericoloso, solo per tenerlo al sicuro. E sono state tutte emozioni che ho vissuto sulla pelle, che sono strisciate lungo la spina dorsale, fino a riempirmi il corpo di brividi. Non riuscivo a staccarmi dalle pagine, ero affamata di sapere come continuasse la loro storia, l’ho letteralmente divorato, fino a sentirmi abbandonata dopo aver letto la parola “Fine”, tanto da cercare su Amazon se ci fosse già un altro libro di questa serie. Ho amato profondamente Snow e il suo animo ferito, ho amato Rowe e la sua ironia sottile, sempre pronta a risollevare il morale dei suoi amici, così come ho amato la dolcezza e la riservatezza di Ian.
«Profumi come un terribile sbaglio,» gli disse l’uomo d’affari, indietreggiando lentamente.
Andrei sbuffò divertito.
«Certo, e tu non ne hai mai fatti.»
Finalmente sulle labbra di Lucas si aprì un sorriso genuino, che gli diede un aspetto più rilassato. Il cupo manto protettivo che si era stretto addosso svanì. «Mai.»
«Quindi non facciamo niente?»
«Niente.»
«Ignoriamo questa cosa.»
Lo sguardo di Lucas si abbassò dai suoi occhi alla sua bocca. Sollevò la mano sinistra e gli passò il pollice sul labbro inferiore, sembrando incantato dalla carne morbida.
«Non esiste nessuna cosa.»
È così che inizia…e non posso scrivere come finisce, posso solo dirvi che nel mezzo c’è un biglietto per un giro sulle montagne russe che vi farà palpitare il cuore furiosamente e vi sconquasserà l’anima. Un libro che non può assolutamente mancare nella libreria degli amanti del genere M/M che ultimamente riesce a trasmettermi più emozioni dei classici Romance.
Alla prossima!
Lascia un commento