Poppy Ford ha sempre amato Aaron Bennet, il suo migliore amico. Ma quando confessa i suoi sentimenti, viene respinta, precipitando in un vortice di dubbi e incertezze. Aaron, invece, è concentrato solo sul suo obiettivo: ottenere una borsa di studio. Poppy nutre la speranza che lui si accorga finalmente del suo amore, ma il tempo scorre inesorabile e l’ultimo anno di liceo volge al termine.
Entrambi si ritrovano ad affrontare le sfide di cuori e sogni infranti. Tra lacrime e delusioni, la forza della loro amicizia viene messa alla prova.
Riuscirà il loro legame a resistere alle tempeste emotive che li travolgono? Oppure si dissolverà, lasciando solo il ricordo di ciò che una volta era?
Un amore che arde sotto mentite spoglie, l’amicizia che, nata fin da piccoli, nasconde questo sentimento troppo grande per i due protagonisti.
Vedremo come il rapporto tra i due si svilupperà nel corso degli anni grazie ai loro flashback e piccoli salti temporali che aiuteranno, in qualche modo, la storia.
Un crescendo di emozioni, un sentimento così intenso che cercherà di discostarsi dalla friend zone e che avrà paura a decollare seriamente.
Uno young adult soft che si presterà perfettamente al gioco dei due protagonisti, troppo timidi e alle prime armi per un amore passionale.
La storia ci farà sognare e sentire le famose farfalle nello stomaco, quelle trepidazioni tipiche del primo amore, i leggeri rossori delle guance che tradiranno le emozioni.
Una coppia semplice, un amore adolescenziale, una storia tutta da gustare nelle sue varie tappe.
Lascia un commento