La vita di Cassandra Crowell è sempre stata complicata. Non si è mai sentita parte della sua stessa famiglia, ha perso la sua migliore amica ed è convinta che rimarrà per sempre sola. Questo finché non è andata a vivere con Camila e Cora e la sua strada si è incrociata con quella di Cole Scott. Dopo un Ringraziamento che le cambierà la vita e un Capodanno che non dimenticherà mai, Cassie capisce che niente sarà più lo stesso.
Dopo l’incidente che gli ha portato via il sogno di diventare una stella dell’hockey, Cole Scott ha dovuto reinventarsi. Si è chiuso in sé stesso per non pensare a ciò che ha perso, almeno finché Cassie non è entrata nella sua vita, cauta e dolce, in punta di piedi. Lei assomiglia a una principessa delle favole e negli occhi ha più dolore di quanto voglia ammettere. Sa che è appesa a un filo, spaventata dalla vita stessa e tutto ciò che vuole è portarla nella luce.
Riusciranno a imparare a camminare insieme o la paura di amare, del futuro e le difficoltà li separeranno per sempre?
L’unica cosa chiara è che il tempo per decidere ha i mesi contati.
Non c’è niente da fare. Con la Marino si piange e ci si innamora ogni volta un po’ di più.
Ho iniziato il libro e nel giro di un pio d’ore ero alla fine, non volevo che finisse, avrei voluto continuare a leggere di loro ancora per molto, con le emozioni ancora in circolo e le lacrime agli occhi.
A prescindere dalla trama, l’autrice è in grado di scombussolarti e farti innamorare pagina dopo pagina.
Questa è la volta di Cole e Cassy, due ragazzi che ho amato sin da subito. Cole dalla vita ha perso tanto, il suo sport, il suo futuro, la sua passione e fino all’arrivo di Cassy, aveva perso anche il sorriso e la gioia di vivere. I suoi occhi parlano per lui e la sua dolcezza ti enra in circolo fino al centro del cuore. Un uomo così è da tenerlo stretto e vicino al cuore.
Cassy ha sofferto tanto nella sua giovane vita, ha paura, è letteralmente terrorizzata di perdere chi ama, che preferisce evitare di amare. Sua madre, la persona che avrebbe dovuto amarla incondizionatamente, quasi la ignora e la perdita poi di Embry l’ha devastata. Non vive, arranca e scappa se qualcuno le si avvicina troppo.
Questo però non succede con Cole. La sua tenacia e il suo senso di protezione la faranno finalmente sentire a casa.
Non vi racconterò cosa succede tra le pagine, sappiate solo che le emozioni saranno tante e le tre C insieme alle tre S vi entreranno ancora di più nell’anima.
Arrivata alla fine ho scoperto una bella sorpresa… Un capitolo bonus che ci anticipa qualcosina del prossimo libro… Adelia, non si fa così!
Lascia un commento