Recensione “Caos” di Maria Claudia Sarritzu

Il tempo della 83 è agli sgoccioli, il loro dominio sta per terminare e l’ultima speranza rimasta per far sì che ritorni la quiete è proprio Levi. Rinchiuso nella sede centrale di Quiet Hills, senza alcun ricordo di Sam e degli ultimi anni della sua vita, l’esito della partita dipende da lui, l’asso nella manica che può determinarne la vittoria. Sam nel frattempo si allea con i ribelli, che preparano un piano per assediare l’edificio. Testarda e impulsiva, rischia la vita per salvare Levi e cercare di fargli tornare la memoria. Non solo perché si ricordi di amarla, ma anche perché condivida con loro il progetto segreto della 83, prima che sia tutto perduto

Adrenalina allo stato puro, non è il mio solito genere, è un distopico, diciamo che ho avuto qualche intoppo nella lettura, esco e sono portata per il genere storico, romance e rosa in generale, ma questa lettura mi ha aperto nuovi orizzonti e ampliato i miei “limitati confini”.

Scelto per la cover, lo ammetto è la prima cosa che mi ha attratto, l’ho amato dalla prima all’ultima pagina.

Un crescendo di adrenalina, personaggi dinamici, dialoghi brevi, semplici e diretti, emozioni diverse tra di loro che aleggiano attorno a te e al libro in mano, si va dalla gioia immensa al dolore e tristezza, dalla passione alla libertà.

Ottima lettura, ottimi personaggi, ottima trama e aggiungerei ottimi scenari.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *