Recensione “C’era una volta… o due?” di Aya Ling

 

 

 

Sono passati sette anni da quando Kat ha lasciato Athelia. A causa dell’intervento della figlioletta del re dei Goblin, il libro è stato riaperto, e Kat è trasportata di nuovo nel Mondo della Fantasia. Dopo aver scoperto che le è stata data una seconda occasione, questa volta Edward è determinato a non lasciarla andare. La sua possibilità di riuscirci, comunque, sembra nulla. Kat non ricorda niente del suo passato, detesta la vita a corte, ed è ansiosa di tornare nel mondo moderno. Senza contare che c’è un prezzo da pagare quando si altera di nuovo il libro…

Le avventure ad Athelia non sono finite, il ritorno è ancora più bello.

Amo il mondo delle fiabe, anche se questa è una fiaba “sbagliata”, due protagonisti che insieme non creeranno una fiaba, ma solo caos in un libro, personaggi mescolati, protagonisti e antagonisti che si scambiano di posto.

Abbiamo conosciuto Kat ed Edward, il loro amore irrealizzabile e il ritorno alla realtà.

In questo capitolo si ritornerà dentro alla favola a causa di una bimba che vuole il lieto fine, ma i piani non sempre vanno come si spera.

“Voglio un lieto fine per Kat e Edward!”

Ma Kat non ricorda il suo primo viaggio ad Athelia, non ricorda il principe, né quell’amore incantato.

“Mi devi una seconda possibilità, Kat.”

Questa volta non saranno gli affetti a portarla nel suo mondo, non sarà il ricordo sbiadito di quello che ha lasciato, non sarà nemmeno l’amore per il suo principe perfetto che la lascerà nel mondo delle fiabe per sempre.

Non può finire così!!!

Uscite subito l’altro capitolo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *