Recensione “Come accalappiare un miliardario” – Serie Chester Falls #7.5 di Ana Ashley

 

Innamorarsi di lui è stato facile.

Avere il coraggio di fare qualcosa al riguardo?

Diciamo solo che ci sono voluti sette anni…

L’unica speranza per me, inesperto comesono, è quella di contattare la Elite Connections e sperare che possa trasformarmi nel tipo di uomo di cui Troy si innamorerebbe.

Quando però la persona inviata dall’agenzia inizia a rimandare in continuazione i nostri incontri e io continuo a imbattermi proprio in Troy, mi chiedo se non possa farcela da solo, dopotutto.

Via via che passiamo del tempo insieme, in effetti, il legame che avevamo una volta torna a rinsaldarsi.

Solo che Troy sta mantenendo un segreto da un miliardo di dollari, e non è l’unico.

Hi readers Sale e Pepe,

Oggi vi parlo del libro “Come accalappiare un Miliardario”, novella della serie Chester Falls di Ana Ashley.

Come accalappiare un miliardario è il romanzo dedicato ai “giovani” della famiglia allargata di Chester falls.

Troy, fratello di Wren protagonista del libro “Come accalappiare un rivale”, terzo volume e di Alexi, figlio adottivo di Charlie e Kris, protagonisti del secondo volume.

Alexi e Troy sono ormai cresciuti, così come i loro sentimenti l’uno per l’altro.

I due ora frequentano lo stesso college e qui, oltre che coltivare i loro interessi, anche in maniera proficua per Troy, scoprono finalmente i loro sentimenti reciproci.

Onestamente non c’è molto da dire su questa storia, è un “amici amanti”, ed  è intuibile e molto chiaro sin dall’inizio cosa succederà. Comprese anche le interruzioni e gli interventi da parte di quella che io ho chiamato Chester and Ludovica gang, ovvero tutti gli invadenti protagonisti precedenti.

L’autrice lo considera un standalone ambientato nel mondo di Chester Falls, però, secondo me, va letto assolutamente dopo i precedenti, perché senza sarebbe una storia ancora più “veloce”, mentre avendo il contesto si può sicuramente godere meglio dei piccoli dettagli.

Pur avendo trovato una storia semplice non sconsiglio la lettura, anzi, Troy e Alexi sono una coppia dolcissima, due giovani innamorati che fanno i conti con loro sentimenti.
solo, come dicevo,  per i miei gusti questo libro è un po’ troppo breve e per questo carente di un po’ di tensione che mi avrebbe fatto piacere leggere.

 

Dani

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *