Helena
Trovare un fidanzato in due giorni non è facile, però quando mi metto in testa qualcosa, non c’è niente che possa fermarmi: ho deciso che voglio Ryan e lui dovrà farsene una ragione.
Peccato che detesti avere a che fare con me. Sono uno schianto, eppure quel wrestler imperturbabile, accanto al quale non riesco a pensare lucidamente, se ne accorge a malapena.
Le ombre del mio passato stanno per tornare e io voglio vendetta. Ryan è perfetto per aiutarmi a ottenerla, quindi l’ho assunto come finto fidanzato. Non mi fermerò finché non avrò distrutto chi mi ha fatto del male.
In fondo, chi ha detto che le Regine Cattive non possono vincere?
Ryan
La mia vita come wrestler è tranquilla e organizzata, almeno finché Helena non ha deciso di volere me. È la ragazza più affascinante e imprevedibile che abbia mai incontrato, ma desiderarla non rientra nei piani. Eppure la sua insolenza mi formicola sulla pelle, stuzzica l’oscurità dentro di me e discutere con lei mi fa uscire fuori di testa.
Ora interpreto il suo finto fidanzato, anche se sono il ragazzo peggiore per quel ruolo. Sto giocando col fuoco ed è la scelta più insensata che potessi fare. In pratica, sono nella merda fino al collo.
Amo gli sport romance, questa autrice e in modo particolare questa serie.
Il protagonista che ci farà innamorare è Ryan, wrestler dall’indole apparentemente tranquilla e un passato da dimenticare.
La co-protagonista ribelle per eccellenza è Helena, bella da mozzare il fiato, imprevedibile e desiderabile, qualità che la rendono il pericolo numero uno per eccellenza.
“Sei un caz.. di candelotto di dinamite innescato, Helena, e io non ho intenzione di essere il tuo prossimo danno collaterale.”
Lui uno “stupido boscaiolo arrogante… sexy cowboy del Montana.”
Datemi un cappello da cowboy, un fisico da westler, ed io mi sciolgo come neve al sole, lo giuro.
“Senti, mi serve solo uno che sia alto, in forma, abbastanza intelligente ed educato, con un carattere tranquillo e facile da gestire. Carino se possibile, ma non strettamente necessario… – Non stai scegliendo un labradoodle. – Oh lo so bene, un labradoodle mi darebbe di sicuro meno rogne. – Tu sei matta da legare.”
A lei serve un finto fidanzato, a lui stare alla larga dai guai, la combinazione è perfetta per un terremoto sulla terra.
Insieme? Sono adrenalina pura, eccitazione, divertimento, passione, caos… una sola parola: disastro.
Ho ritrovato Colin e Jay, dei precedenti capitoli e con Ryan siamo arrivati già al massimo dell’innamoramento…
Regole e disciplina contro istinto, imprevedibilità, irresponsabilità e testa calda.
“Un po’ come aggiungere la crema al pistacchio sui biscotti con scaglie di cioccolato: tutto è più buono con la crema al pistacchio. Che cavolo, Ryan è la mia crema al pistacchio.”
“Mi togli la terra da sotto i piedi, zucchero, e ogni volta che mi rialzo le mie certezze sono in frantumi, ma tu persisti come una caz.. di supernova. Sei in grado di bruciare il mio mondo dalle fondamenta e io te lo lascerei fare.”
Io? Mi sono liquefatta!
Lascia un commento