«Cosa vuoi da me?»
«Voglio avere un appuntamento. Ti voglio nel mio letto. Ti voglio alle partite con la mia maglia addosso.»
Sono West Brooks, il miglior giocatore in campo.
Rappresento il football.
Rappresento quello che lei disprezza.
Eppure è disposta a tutto pur di rientrare nella squadra di tuffi, perfino accettare l’accordo di chi le ha distrutto la vita.
Perfino fare un patto con me.
Credevo di poter gestire quello che sento per lei, pensavo di poterla tenere a distanza, ma a quanto pare la maglia dei Bulldog non è un’armatura sufficiente.
Perché niente la proteggerà da me.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Bello, bello, bello! Adoro i new adult, se poi lui gioca a football non ne parliamo, se poi oltre che bello e sensibile è anche fragile perché ha un passato doloroso alle spalle, alzo bandiera bianca.
West è questo e molto altro, peccato che sia interessato a una ragazza che non vuole avere nessun contatto con lui e con tutta la squadra.
Kenna ha i suoi buoni motivi per stare lontana da loro, che ritiene responsabili dell’incidente che le ha provocato gravi lesioni lasciandole una cicatrice sul viso e l’esclusione dalla squadra di tuffi a cui tanto teneva. Però si sa che l’amore non si ferma davanti a niente e devo dire che West ha una discreta costanza nel provare a scalfire la corazza di Kenna e quando ci riesce… Emozioni a mille.
Mi sono commossa, immedesimata, ho sognato, sperato, amato con loro. Una bella storia, non banale, brillante e molto e molto romantica che straconsiglio!!!
Lascia un commento