Questa storia si colloca una settimana dopo “Compiti a casa” (e contiene spoiler di quel romanzo).
Mac, Tony e i bambini hanno passato un lungo anno complicato. Ognuno di loro ha dovuto gestire paure e perdite, gioie e trionfi.
Mentre il 31 dicembre si avvicina, è tempo di guardare al nuovo anno e a ciò che potrebbe avere in serbo. E Mac e Tony si rendono conto che, qualunque cosa accada, saranno in grado di gestirla a patto che lo facciano insieme.
Ritroviamo i tanti amati Ma e Tony.
Un racconto breve ma ricco di emozioni, che in modo semplice completa il terzo romanzo e ci prepara al quarto capitolo della serie.
Le ferite riportate da Mac riescono a condizionare ancora una volta il loro modo di vivere, ma la voglia di rimanere uniti e non arrendersi mai è sempre la protagonista della loro storia.
Adesso loro e i bambini sono una famiglia e niente li distruggerà. La dura lotta per la felicità è una battaglia da vincere.
Nella storia c’è un sapore agrodolce ma l’amore di Mac e Tony è tangibile e la loro capacità di sostenersi a vicenda ci fa apprezzare ancor più i due protagonisti ed il loro legame.
Anche se è un racconto molto breve ve ne consiglio la lettura perché piacevole e coinvolgente.
Attendo con ansia il quarto libro della saga, per sentire ancora una volta il battito impazzito del mio cuore mentre parole e pagine scorrono sotto i miei occhi.
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento