Lucian Rollins è un uomo d’affari spietato. Deciso a cancellare la cattiva reputazione della famiglia, trascorre ogni minuto della vita a costruire il suo impero: denaro e potere sono la sua sicurezza ed è disposto a tutto per ottenerli. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, arriva Sloane Walton, un’esuberante bibliotecaria determinata a ottenere giustizia per un torto subito anni prima da suo padre per mano dei Rollins. Legati da un antico segreto, Lucian e Sloane si detestano apertamente e diffidano l’uno dell’altra. Tuttavia, per caso, col passare del tempo i battibecchi accendono le fiamme della passione e spegnerle diventa impossibile. Talvolta, però, neanche l’amore riesce a colmare le differenze tra due persone agli antipodi, che desiderano per il futuro cose diverse. Lucian e Sloane riusciranno a trovare un punto di incontro o il sentimento che li unisce non sarà abbastanza?
Un second chance tutto da leggere.
Sloane è sempre stata una costante nella sua vita, Lucian quell’amico che da sempre è stato al suo fianco, fino a quando, crescendo, le strade si divideranno.
Per degli affetti in comune e un lutto inaspettato, ecco che i loro destini si incroceranno nuovamente e le scintille per gli antichi dissapori porteranno a quella passione travolgente, impetuosa e devastante.
È il terzo capitolo della serie Knockemout e questa coppia ha fatto letteralmente scintille.
Mi hanno lasciato disarmata di fronte alla potenza di questo amore, un odio-amore continuo, un passato che travolge il presente, un presente che trascina il passato.
Sloane e Lucian sono agli antipodi, eppure sono due anime destinate a incontrarsi almeno una volta nella vita e ad assaporare quell’amore totalizzante, assoluto, unico.
Una storia che ti travolge, ti annienta, ti assesta quei colpi al cuore letali…
Sulle note di It’s My life dei BonJovi ho letto questo libro con il cuore che vibrava ad ogni tocco della chitarra elettrica e quella batteria che dava il ritmo a una storia che ti lascia senza fiato.
Lascia un commento