Recensione “Damaged Player: Senza anima” – Serie Westfall U Vol. 6 DI R.C. Stephens

 

Cait

Dall’incidente che mi ha lasciato con una protesi alla gamba, mi sento merce danneggiata. Faccio del mio meglio per rimanere nell’ombra, finché l’unico ragazzo che dovrebbe guardarmi… mi ignora.Evan Hayworth, la star di hockey della Westfall U, è fuori dalla mia portata. Avrò bisogno di parecchio aiuto per accendere una qualche scintilla, dal momento che mi considera nient’altro che la sua tutor.Fortunatamente, il suo compagno di squadra mi fa una proposta che non posso rifiutare: io gli do una mano nello studio e lui mi dà ripetizioni in camera da letto.Fare finta di avere una relazione con il ragazzo più desiderato del campus sembra una soluzione perfetta. Noah è attento, leale e molto bravo a fingere. Persino io sto iniziando a credere che la chimica tra noi sia reale.Forse è un’anima danneggiata… ma con il suo tocco magnetico e il cuore d’oro mi fa sentire di nuovo viva.

Noah

La mia vita sta andando a pezzi. Tenerla in piedi richiede fino all’ultimo briciolo del mio impegno.Devo concentrarmi sull’hockey e mettere al bando le relazioni sentimentali, soprattutto dopo quanto successo con Tessa, la ex senza scrupoli che stava con me solo per interesse. Ma presto Cait diventa l’eccezione alla regola.In fondo, uscire con lei è un esercizio… o un esperimento, dipende dai punti di vista. Io ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a risollevare la media e a lei farebbe comodo la mia esperienza in camera da letto, in modo da acquisire sicurezza e uscire finalmente con il ragazzo che le interessa davvero… il mio compagno di squadra.È una situazione perfetta, finché le carte in tavola non cambiano. Quando cediamo alla forte attrazione che ci trascina l’uno verso l’altra, siamo ormai ben oltre l’amicizia. All’improvviso, la nostra relazione sembra un po’ troppo reale e io mi pento amaramente del piccolo accordo che abbiamo stretto.

Una storia che mi ha fatto ridere ed emozionare.

Cait collabora con il centro di tutoraggio degli studenti e l’allenatrice di hockey le ha affidato Evan, un giocatore. Ma Cait non si sente all’altezza di Evan a causa della sua protesi alla gamba, che la fa sentire poso sicura di sé. Ma un nuovo giocatore, Noah, entra in scena. Un ragazzo con una situazione famigliare difficile, che deve fare molti sacrifici, sostituendosi a un padre che lo ha abbandonato e aiutare la madre e la nonna.

“Sono sorpresa che si sia aperto con me, ma immagino che abbia un bel fardello pesante sulle spalle. “ 

Tra i due nasce una bell’amicizia, e il loro legame comincia a crescere. Mi è piaciuto il modo in cui i due ragazzi si aiutano a vicenda, come Noah ha apprezzato le doti di Cait e l’ha aiutata a uscire dal suo guscio e come Cait è riuscita da addolcirlo. 

“Mi avvicino a Cait e le prendo la mano. Il suo profumo floreale mi avvolge. Lei appoggia la schiena contro di me mentre io poso le dita sulle sue”

Non mi è piaciuto sentire chiamare le ragazze “Conigliette”, e trattarle come se fossero delle sciocchine che non sanno fare altro che andare dietro ai giocatori. 

“Penserà… che io sia una coniglietta che salta da un giocatore all’altro”

Senza anima è stata davvero un’ottima lettura, talmente appassionata che dovrò andare a recuperare i romanzi della serie che mi mancano.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *