Recensione “DARK SOUL. Anima oscura Vol 1” di Clare White

 

TITOLO: Dark soul. Anima oscura. Vol 1

AUTORE: Clare White

EDITORE: Pub me

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PREZZO DI COPERTINA: € 0.99

GENERE: Dark Romance

 

 

“Rose era la mia redenzione. Io ero la sua perdizione. Il suo diavolo. Ed eravamo un connubio perfetto.”

PROIBITO. PERICOLOSO. DANNATAMENTE IRRESISTIBILE.

Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare.

Nelle sue vene scorre sangue marcio. Il suo cuore è nero come catrame. Il suo mondo è grigio come piombo.

Non è in grado di amare, non sa come si fa.

Ferire per non essere feriti. Distruggere per non essere distrutti: è questo il suo mantra. Ma se due occhi buoni e una faccia pulita, potessero scalfire il piombo e ripulire il catrame? E se Rose non fosse solo un tatuaggio sulla pelle?

Una rosa piena di spine. La sua rosa. Rudy, adesso, sa per cosa combattere. E non ci rinuncerà, per niente al mondo.

A un diavolo, è concesso amare un angelo?

 

 

 

 

Se amate le storie forti, crude, piene di eros e di passione ma anche di giochi hard e tanta oscurità, allora questo romanzo fa per voi. Primo di una serie che vi lascerà con la voglia di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.

Rudy è appena uscito di prigione. Ha quasi 40 anni e ha deciso di cambiare vita, ma il marcio che ha dentro pare non volerne sapere, ma soprattutto è il suo passato a non volerlo lasciar libero.

Rose ha solo 19 anni e sta per andare al College, ma prima vuole spassarsela in giro con il fidanzato senza che i genitori lo sappiano, così racconta di essere con le amiche.

La prima sera, però, in un locale avviene un incontro/scontro tra i due protagonisti e le loro vite cambiano. Un demone e un angelo insieme non possono che contaminarsi a vicenda. Rudy può sperare nel paradiso, o almeno in un po’ di pace, e Rose può fare esperienze che non avrebbe mai immaginato.

Ma il passato di lui è sempre troppo oscuro, ha tentacoli ovunque e chiede il conto.

Una storia molto complessa e ben articolata, ricca di eros come in un buon dark che si rispetti. La scrittura, però, è ancora acerba e il testo avrebbe bisogno di un buon editing per essere perfetto.

Ha del potenziale!!!

 

firma Claudia

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Dark-Soul-Anima-Oscura-Vol-ebook/dp/B09BVDLGCN/ref=sr_1_1?crid=22HNDC9TQ9ONC&dchild=1&keywords=clare+white+-+dark+soul.+anima+oscura&qid=1630831063&sr=8-1

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *