“C’è soltanto un modo per uscirne vivo, è arrivato il momento di scegliere.
Lei o il Bellagio?”
Lui è il proprietario di un importante Casinò.
Lei è la fin troppo giovane ereditiera di un impero.
E se lui stesse per perdere ogni cosa?
E se lei fosse la sua unica chance?
Un matrimonio combinato non era nei programmi di un uomo come Axel Grayson Costa, soprattutto non con una ragazzina ribelle e viziata che sembra infastidirlo per puro piacere personale. Eppure, lui e Harley Dillard, dovranno trovare il modo di collaborare e di mettere tutte le carte in tavola per far funzionare questo assurdo accordo, perché a volte, ci sono cose più importanti di un casinò per cui combattere, anche a costo di rimetterci il cuore.
Io adoro la penna di Marta, riesce a raccontare ogni sorta di storia, spazia dalla passione pura al romanticismo estremo, da un’idea gettonata e molto “cliché” nei romance è riuscita a tirare fuori un capolavoro.
Ho adorato letteralmente la ribelle protagonista, il suo viso d’angelo e il suo caratterino sono un binomio che annienterà il protagonista, uomo vissuto e composto.
Integerrimo nel lavoro, sangue freddo e uomo impostato, Axel cade nella rete della bella ereditiera Harley, sfrontata, tentatrice, ribelle, viziata, testarda e cuore impavido.
“Cazzo! Ma li hai diciotto anni? – Oh si. Ho l’età per bere, votare, giocare e… scopare.”
Un Age gap di tutto rispetto.
Un’altalena di emozioni!
Un patto li legherà per sei lunghi mesi a quel matrimonio assurdo imposto e combinato.
“Tu mi aiuti a trovare mia madre, io ti aiuto a non farti rubare questo posto.”
Pronti a entrare nel casinò più hot della storia? Un pizzico di ironia che non guasta mai, due protagonisti che dire opposti è il minimo eppure l’amore busserà alle loro porte, riusciranno ad aprire?
Lascia un commento