Finalmente il giorno del matrimonio tra Tom Elliot e James Tannebaum è arrivato… e con esso tutti i problemi che ne conseguono.
Strizzato tra gli insegnamenti di Mount sull’essere un buon Dom e i problemi con i genitori di James, Tom non avrà vita facile per arrivare al suo giorno felice.
Genere: romance MM, erotico, contemporaneo
Avvertimenti: BDSM, utilizzo di un linguaggio esplicito
Hi readers Sale e Pepe,
oggi una doppia recensione: vi parlo del volume #6, 5 e del #8 della serie JBI, ovvero “Viva Vegas” e “Deal with It” (la recensione del settimino la potete trovare già in blog), libri scritti dal duo Juls SK Vernet e Daniela Barisone, che ringrazio per la copia omaggio di Deal With it.
Viva Vegas è un piccolo extra di circa 50 pagine che si colloca temporalmente tra il sesto volume (i cui protagonisti sono Jeremy e Mount ) e il settimo (dove James e Tom, Nick e George si trovano a vivere una (dis)avventura in vacanza), in questo libro Tom e James decidono di accompagnare Dave, il fratello di Tom, direttore di un’agenzia che produce film hard, a Las Vegas, dove ogni anno si tiene una premiazione degli Oscar del porno, i GayVN Awards.
Solo che quella che Tom pensava essere solo una simpatica vacanza di tre giorni si trasforma velocemente in altro, i due si ritrovano al centro dell’attenzione e…beh questo non ve lo dirò, sappiate però che come sempre ci sarà tanta sensualità e divertimento e che se siete amanti di questa serie anche queste 50 pagine sono imperdibili.
Nell’ottavo volume invece, Tom si trova ad avere molto “dubbi” e continua a chiedersi come, negli ultimi anni, abbia fatto ad arrivare a quel punto della propria vita e perché ogni scelta che ha compiuto ha portato dei risultati… inaspettati e strani.
La sua vita privata sembra sempre più complicata e difficile, ma non per questo meno eccitante e bella, il suo amore per James è infinito e, anche se ogni tanto si sente sopraffatto da tutto, non ha e non avrà mai dubbi su questo.
James, allo stesso tempo, nei vari volumi è cresciuto tantissimo e grazie a Tom (anche lui ha subito una bella trasformazione) e allo stile di vita BDSM, è riuscito a prendere pienamente consapevolezza di se stesso e questo si vede anche nelle reazioni verso la sua famiglia e, in generale, verso ciò che desidera (a letto e fuori) e ciò che vuole veramente essere.
Ammetto che alcune dinamiche sessuali descritte nel libro, di cui però non vi dirò nient’altro, non fanno per me e sono un mio limite, però comunque credo siano descritte davvero bene e devo dare alle autrici atto di questo.
L’ho letto comunque con piacere, anche se non è il mio preferito della serie. Non nego anche che la mia lettura è stata un po’ rallentata dal file che nella conversione ha subito delle grosse modifiche, ma ringrazio comunque le autrici per avermelo inviato e cercherò una soluzione diversa in futuro.
In ogni caso, giuntǝ ormai all’ottavo capitolo (quello del tanto atteso matrimonio), non posso far altro che consigliarvi di conoscere Tom, James e tutti gli altri (Nick avrai sempre il mio cuore).
Questa non è una serie impegnata, profonda o con messaggi particolari ma è sempre una lettura piacevole per quando si cerca qualcosa di erotico, sensuale e allo stesso tempo divertente.
Lascia un commento