Taggart Lee ha tutto. Fama. Denaro. Tutto, a parte l’amore. Tag è l’esausto cantante dei 7’s Mistress, la più grande rock band del mondo. Dopo quindici anni nel giro, ci sta ormai affogando. Un’improvvisa tragedia, però, lo costringe a prendersi una pausa dalla tournée e dalla monotonia che è diventata la sua vita. Quando incontra uno splendido uomo sulla panchina di un parco, vede un’ancora di salvezza.
Il dottor Erik Henrikson aveva pensato di aver incontrato l’uomo della sua vita. In realtà era l’uomo sbagliato. Un anno dopo la rottura, ha ancora un lucchetto che tiene chiuso il suo cuore. Poi incontra Lee, qualcuno la cui vita è stata appena stravolta. Quando scopre la sua vera identità, Erik butta via la chiave, deciso a tenere ben chiuso il suo cuore.
Tag ha due settimane per fare in modo che il dottore lo desideri. Ha tre mesi per provargli che non lo farà soffrire. Una tragedia li fa incontrare. Bugie e tradimenti li separano. Basterà l’amore per liberarli?
Ho appena chiuso il libro e ho ancora le lacrime agli occhi.
Molto probabilmente è uno dei libri più belli ed emozionanti che abbia mai letto, la dolcezza, l’amore e il dolore che l’autrice riesce a tirar fuori dai personaggi sono qualcosa di unico. Ti entrano dentro e si attorcigliano al cuore per non lasciarti andare mai più. Sono sicura che tra qualche settimana ripenserò a questo libro e mi saliranno nuovamente le lacrime agli occhi.
Mi piace da matti il modo di scrivere dell’autrice e sinceramente in italiano è stato reso in maniera perfetta.
Ha un modo speciale di raccontare che sembra quasi essere all’interno del libro. I protagonisti diventano tuoi amici e una volta arrivata alla fine fai fatica a lasciarli andare.
Lee e Erik, due personaggi assolutamente splendidi, due lavori agli antipodi, due caratteri totalmente diversi e una bambina che li legherà indissolubilmente a doppio filo. Una delle storie d’amore più belle e più forti che abbia mai letto, due uomini di una dolcezza infinita, un amore e una famiglia perfetta che ti scaldano l’anima.
Bellissimo, non lo consiglierò mai abbastanza, ma sappiate che ognuno di noi dovrebbe leggere questa meraviglia!
Sensualità: Recensione: Editing:
Lascia un commento