Recensione “Demolished – Quando l’amore ha un segreto” Blue Bay Crew Series #1 Cathryn Fox

 

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.

Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.

 

Le trame della Fox sono belle intriganti e ricche di suspense. Non è il solito romance, né la storiella d’amore di una notte e via, rende tutto più complicato elaborando trame degne di film.

Summer e Sean, due vecchie fiamme, ritrovati a distanza di anni, la bugia di una notte, il ritorno di quei battiti impazziti e il tutto ha un nuovo inizio.

Una ristrutturazione in corso farà da apripista a quei segreti ancora da scoprire, la fuga è un’opzione, da chi o da che cosa sarà la missione di Sean.

Summer è in pericolo?

Inutile dire che la storia merita e la Fox ha sempre quella marcia in più che sa sfruttare al meglio e a pieno.

I protagonisti li ami all’inverosimile e riesci a sentirne pensieri e cuore in poche battute di libro.

Amo la scrittura di questa autrice e amo ancora di più le sue storie, partendo da qualcosa di semplice riesce a montare trame molto ben elaborate.

Alla prossima lettura.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *