L’agente di polizia Gabriel Carter non abbandona mai un incarico. Intende fare tutto ciò che è in suo potere per arrivare a un arresto, anche andare sotto copertura e prostituirsi con il nome di Ty. Riesce a sedurre il suo obiettivo, Demetrius Prado, un trafficante di esseri umani e il secondo uomo più potente di Las Vegas, ma il greco si rivela completamente diverso da come lui se lo era aspettato.
Più cose Gabriel apprende su Demetrius, più le rivelazioni e i misteri si intrecciano in un caso complesso che conduce al rivale dell’uomo, Arden, e ancora oltre. Il caso è pieno di false identità e di menzogne che coprono altre menzogne, e Gabriel sa che non potrà mai affidare a Demetrius la vita… e men che meno il cuore.
Davvero molto bello questo libro. Devo confessare di averlo letto sempre con maggiore entusiasmo mano a mano che scorrevano le pagine.
Gabriel è un agente di polizia e si ritrova a lavorare sotto copertura con il nome di Ty. Gabriel. È disposto a tutto per di portare a termine con successo l’incarico. Il suo obiettivo è Demetrius Prado, un trafficante di esseri umani. Gabriel riesce a sedurre Demetrius ma tutto ciò che si aspettava di trovare nella vita dell’uomo si rivela essere una contraddizione continua. Chi è davvero Demetrius? Gabriel dovrà scoprirlo mentre è alle prese con una crescente attrazione per colui che dovrebbe odiare e che invece sta lasciando entrare nel suo cuore.
Bugie, azione, passione sono gli ingredienti di questa storia di cui consiglio assolutamente la lettura. Gabriel e Demetrius sono esplosivi insieme e quando sono arrivata alla fine avevo solo voglia di ricominciare a leggerla per non lasciarli andare.
I due personaggi sono ben delineati dall’autrice che, devo dire, ha fatto un buon lavoro anche con i personaggi secondari. La narrazione è fluida e mai noiosa e tiene il lettore sempre attento e curioso di scoprire cosa succederà. Impossibile non innamorarsi di Gabriel e Demetrius…
SENSUALITA’
RECENSIONE A CURA DI
EDITING A CURA DI
Lascia un commento