In queste pagine veniamo catapultati a Los Angeles, nel mondo dei college, delle feste, dei grandi amori, ma anche nello spettacolare mondo dell’hockey.
Blakely sbarca alla LAU dove già studia il fratello Colt. È l’unica femmina di 4 ed è anche la più piccola, quindi da sempre viene difesa a oltranza dagli altri e nessuno può avvicinarsi a lei. Oltre al fratello nel campus però vive anche la sua nemesi, il ragazzo che ama da sempre e che da piccola la adorava, ma crescendo sembra quasi odiarla.
Theo è il capitano della squadra di hockey alla LAU nonché migliore amico di Colt. È un donnaiolo incallito e nonostante il suo letto sia sempre pieno di donne non ha mai avuto una ragazza fissa. Teme l’impegno? Ha paura di soffrire? Oppure il suo cuore è occupato da anni, anche se lui non vuole ammetterlo?
Battibecchi a non finire, un passo avanti e uno indietro, incomprensioni, poco dialogo, paura tanta paura di lasciarsi andare all’amore. Per fortuna esiste l’attrazione, e questi due ne hanno da vendere, nonché fratelli e amici che li consigliano nel modo migliore.
Una bellissima commedia che consiglio alle amanti dei new adult e a chiunque voglia sognare a occhi aperti!!!
Lascia un commento