Recensione “Dreaming Christmas with you: Novella di Natale (Toronto Series)” di Silvia Loreti

 

 

 

Scopri cosa è successo durante i mesi di lontananza tra Sofia e Simone.
Sofia non è più divisa a metà. Sa chi vuole, cosa vuole, ma non ha più nulla.
Ogni cosa, ogni persona sembra perdere il contorno; perfino Toronto, meta dei suoi sogni.
A Roma, Simone non sa come cavarsela, così riprende le sue vecchie abitudini, indossa la solita maschera del ragazzo della “lista”, prova a lasciarla andare, a lasciare andare la speranza, perdendo un pezzo di sé.
Ma il filo rosso che li unisce, sarà più tenace e forte del previsto. Lei è il suo angelo, e lui è la sua speranza.

Avete presente quando non riuscite a lasciare andare una coppia letta in un libro? Beh, questo era il mio caso. Dopo aver letto Dreaming Toronto, mi sentivo proprio così e l’autrice mi e ci ha fatto il bellissimo regalo, scrivendo questa meravigliosa novella proprio incentrata su di loro.

Una novella che si legge in meno di un’ora, ma che ti riempie il cuore di gioia.

Sarà la magia del Natale, sarà che ripercorriamo il periodo in cui Sofia e Simone sono stati distanti, ma ci riporta indietro nel tempo e ci permette di sognare ancora per un po’.

Ho amato ognuna delle cinquanta pagine, fatte di pensieri, sms e mail scritte e mai inviate. Ho amato il loro amore, nonstante tutto, nonostante la distanza e nonostante le cose non dette.

La Loreti, come sempre, arriva dritta al cuore, ogni suo libro è come un bellissimo pugno nello stomaco che rimescola le emozioni.

Se avete letto la serie, allora non potete non leggere questa novella, e se ancora non l’avete fatto, vi consiglio di leggere la “Toronto series” ora e subito.

Un altro centro per l’autrice!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *