Recensione “Effetto strega. Mezzanotte” di Juliette Cross

 

Strega timida e introversa, Isadora Savoie trascorre gran parte del tempo nella sua serra oppure al rifugio per animali, dove esercita con dedizione i suoi poteri curativi. Tuttavia, quando alcune ragazze del vicinato scompaiono, si ritrova suo malgrado coinvolta nel mistero e si mette a cercare indizi. Il suo unico alleato nell’indagine? Devraj Kumar, un vampiro seducente con un unico hobby: flirtare. Dopo trecento anni trascorsi da leggendario guerriero che si muove nell’ombra, Devraj è irrimediabilmente attratto da Isadora, che è il suo esatto opposto e sembra non subire per nulla il suo fascino oscuro. Lui vuole conoscerla meglio, carpirne ogni segreto e rubarle il cuore. Tra maratone di film bollywoodiani, app di dating sovrannaturali e lezioni di guida sexy, Devraj riuscirà a conquistare Isadora? E soprattutto, insieme scopriranno che fine hanno fatto le ragazze scomparse?

 

Tra streghe e vampiri, l’amore non sarà semplice.

Attrazione ai super poteri, il fascino dell’immortalità, un vampiro che porta con sé un passato oscuro e una strega riluttante all’amore.

Pur non amando il paranormal, questo mi ha rapito.

Sarà stato il fascino tenebroso di Devraj, la ritrosità e riservatezza della strega Isadora, io mi sono innamorata di loro, delle loro lunghe chiacchierate, di quella semplicità nello stare insieme.

Diversi, con una marcia in più, destinati ma non scontati.

Un amore che nasce lentamente e quei battiti impazziti che scandiscono il tempo.

Io amo il romance e ogni volta mi regala emozioni, seppur scontate e attese, sempre piene e travolgenti.

Lui è un vampiro che per indole brucia, si scatena, intenso, forte, brillante e affascinante… la sua luce ti investe in pieno e non riesci più a restare a galla.

Sono tre i volumi e non vedo l’ora di leggerli tutti e divorarli in men che non si dica.

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *