Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?
Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.
Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.
Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.
Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.
Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?
Non posso iniziare questa recensione senza dirvi, sin da subito, che aspetterò con ansia gli altri capitoli della serie perché quest’autrice, secondo me, porta una bella boccata d’aria fresca nella vita dei lettori.
Dopo aver letto il primo romanzo della serie, non potevo che continuare la lettura. In questo capitolo conosciamo meglio Miller e Sunny, per la precisione fratellastro e sorella dei protagonisti del libro precedente, ma l’unica cosa che accumuna le due storie è l’autrice e la sua scrittura. Frizzante, divertente e assolutamente meravigliosa.
Una storia che ti entra nel cuore, una storia che non parte subito con i giusti presupposti e a cui molte persone remano contro, una storia d’amore tutta in salita e piena di imprevisti, ma che porta il lettore a fare il tifo per questi due meravigliosi personaggi.
Ho amato il libro sin dalle prime pagine, per la dolcezza di Sunny e l’ingeniutà di Miller, per questo amore acerbo che prova a spiccare il volo, ma ogni volta che prende lo slancio viene arrestato da qualcosa o qualcuno.
Un fratello geloso e protettivo e un ex ragazzo invadente saranno i primi ostacoli, per proseguire poi con foto equivoche e conigliette dell’hokey che mineranno la già radicata insicurezza di Sunny.
La scrittura della Hunting permette al lettore di sognare e di farlo immerso tra le sue parole, tra amore, dolcezza e scene di sesso molto piccanti.
Voglio il prossimo già da ora…
Un’ultima cosa… Non guarderò mai più una crostatina con gli stessi occhi…
Lascia un commento