Oliver Gemstone ha tutto quello che un giovane e facoltoso uomo in carriera potrebbe desiderare, tranne la tanto agognata approvazione del padre, Erin, al contrario, non ha nulla, se non un maiale domestico.
Ma se quest’ultimo ci mette lo zampino, anzi, pardon, il piedino, e li fa incontrare nella peggior maniera che uno possa immaginare?
Ecco, a questo punto ci ritroviamo due individui che pensano di non avere nulla in comune, agli antipodi, ma dietro alle prime errate impressioni si nasconde una verità ben diversa!
Pronti a conoscere una storia piena di umorismo, sentimenti, scene piccanti, doppi sensi, risate e tanto amore?
Io seguo Federica sui social : è ironica, di compagnia, l’amica di tutti e con questo libro ogni lato del suo carattere viene fuori.
Dalla scelta dell’animale di compagnia, all’incontro-scontro tra i due protagonisti.
È brioso, ironico, frizzante un chik-lit che si legge in men che non si dica e ti ritrovi a ridere da sola ad ogni “scenetta”, tipo “L’uomo merda e la ragazza maiale, o la pizza ai cinquanta ingredienti.
Hate to love + office romance = le risate sono assicurate.
Lei è fantastica e Bau da delirio, “…mai ho incontrato nella mia vita qualcuno anche lontanamente simile a Rosemary. E di questo ne sono assolutamente certo: lei è un concentrato esplosivo di colori, tanto intenso da abbagliarti e stordirti.”
Lui è un giovane uomo in carriera facoltoso, tutto d’un pezzo.
Dialoghi spediti, e credo siano il punto di forza del romanzo, originale nei personaggi, animali inclusi, personaggi secondari da scoprire e i protagonisti che ti conquistano fin da subito.
Insieme un disastro, un favoloso disastro, il tocco ironico di Federica è superlativo, una storia leggera con risate di gusto che fanno bene all’anima.
Lascia un commento