Kristen Callihan ci catapulta di nuovo nello sfrenato mondo del rock!
Nessuno dei due credeva nell’amore, ma credevano l’uno nell’altra.
John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando John ha tentato il suicidio.
Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo, ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso.
Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma.
Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa.
Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato.
Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John.
Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei. Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar.
Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia…
Una storia d’amore nella TOP 10 DEI BESTSELLER del New York times e del Wall Street Journal
Stella e John… li ho amati dalla prima riga… due personaggi tanto potenti, quanto devastati dalla vita! Hanno carattere, forza, sarcasmo e amore da vendere, ma una parte di loro, se pur per motivi diversi è al buio e quel buio pesa come un macigno!
John è il cantante dei Kill John e dopo un tentato suicidio sta cercando di riprendere in mano la sua vita, rimettendo insieme i cocci pezzo dopo pezzo!
Stella è una ragazza abituata a cavarsela da sola, dopo la morte della madre va a vivere col padre che la “parcheggia” nel monolocale in cui vive e se ne lava le mani, fino ad abbandonarla totalmente!!!
Il primo incontro tra i due è un divertente scontro per accaparrarsi l’ultima confezione di gelato, a suon di battute e baci rubati!
I due si ritroveranno vicini di casa e le farfalle nello stomaco nate tra le corsie del supermercato prenderanno il volo!
Ma per due come loro, con il loro vissuto, nemmeno l’amore è semplice e spensierato, fare i conti con le proprie debolezze e con quelle del partner è una sfida per pochi coraggiosi e questi due ragazzi di coraggio ne hanno da vendere!
Il loro amore sarà abbastanza forte? Vi consiglio di scoprirlo leggendolo!!!
Permettetemi di spendere qualche parola per complimentarmi con l’autrice per aver trovato il giusto equilibrio tra lo stile tipico del romance e dei temi così delicati e seri!!!
Lascia un commento