Recensione “Fammi un cocktail” di Sara S.

 

 

 

Come fai a farmi sentire così, Tyler? Come fai ad offuscare la mia mente e ad incatenarmi a te con un solo sguardo?”

Lei ha bisogno di un lavoro. Lui di una cameriera. Quando Amanda Johnson farà un colloquio per l’Havana Cuba, tra loro sarà odio a prima vista. Se da una parte il capo bello, ricco e scontroso cercherà di mettere continuamente in difficoltà la ragazza genuina, spontanea e goffa che ha assunto, lei invece non farà altro che catturare completamente la sua attenzione. Tra battibecchi, gelosie e una folle attrazione, Amanda cercherà di scoprire, passo dopo passo, cosa si nasconde davvero dietro quegli occhi scuri che scuotono tutto il suo mondo. Tyler, allora, sarà in grado di tenerla alla larga? Saprà proteggerla dal suo passato? Beh, mettetevi comodi e ordinate da bere, perché noi abbiamo una storia da raccontarvi…

Fammi un cocktail, e già che ci sei fallo anche per te. Per te, che ti appresti a leggere questo bellissimo romanzo fanne tre: uno frizzantino e saporito per accompagnare le pagine esilaranti, uno morbido e dolce per assaporare meglio le parti estremamente romantiche che ti conquisteranno, e uno forte e intenso per affrontare tutto il resto. Sì, preparati questi cocktail ma, mi raccomando, che siano rigorosamente analcolici perché ci penseranno Amanda e Tyler ad ubriacarti… di emozioni!

Amanda è una la barista simpatica e strampalata più forte di quanto lei stessa creda, e Tyler è il suo capo, un uomo affascinante, burbero ed arrogante, perfetto mix tra angelo e diavolo, ma più fragile di quanto sembri. Il loro primo incontro non sarà dei migliori ma darà il via a una velata dipendenza reciproca che entrambi faticheranno ad ignorare e che li legherà per sempre.

Riderai con loro, piangerai, ti innamorerai, tremerai, ti arrabbierai… non ti daranno tregua, ma quando salirai su questa giostra di emozioni, credimi, non vorrai più scendere!

Un romanzo davvero bellissimo, scritto perfettamente, con colpi di scena inaspettati e preziosi insegnamenti. Be’? Sei ancora lì? Cosa aspetti? Fatti un cocktail e lasciati andare!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *