Un ritorno alle origini, una tempesta di emozioni e un segreto da svelare.
Serena, segnata da un passato doloroso, torna nella sua città universitaria in cerca di un nuovo inizio. Ma il passato non è pronto a lasciarla andare.
Vecchie ferite riaprono, amori perduti tornano a bussare alla sua porta e un segreto sepolto minaccia di distruggere tutto ciò che ha ricostruito.
Incontra Andrea, un uomo misterioso e affascinante che le offre un rifugio sicuro. Ma dietro il suo sguardo magnetico si nasconde un passato tormentato.
Mentre i due si avvicinano, una forza oscura li travolge, mettendo alla prova il loro amore e la loro stessa identità.
In un vortice di passioni contrastanti, Serena dovrà affrontare i suoi demoni interiori per scoprire chi è veramente e quale sarà il suo destino.
Non è stata una lettura eccellente ma diciamo che, lentamente, ti prende.
La protagonista non è di certo la mia paladina, l’ho trovata a tratti presuntuosa, sarà la corazza che ha dovuto indossare. Il protagonista si intravede, l’autrice non gli ha donato il giusto spazio.
Prima lettura di questa autrice, mi aspettavo di più, il titolo lasciava ben sperare, la trama anche, ma lo sviluppo è stato troppo semplice e a volte ho avuto come l’impressione che l’autrice volesse sbrigarsi mentre, altre, si soffermava su eventi in maniera forzata.
Ho apprezzato, però, la delicatezza e la dolcezza con cui affronta temi delicati, senza toni accusatori o critiche, temi come bullismo e salute mentale che ha integrato perfettamente nella storia ed è riuscita ad affrontare in maniera intensa.
Alla fine, le lacrime hanno avuto il sopravvento e gli ultimi capitoli li ho assaporati meglio.
Lascia un commento