Recensione “Finché non ti ho trovata” di Sophie Simonitti

Cosa succede quando il tizio che è riuscito a strapparti un bacio illegale, si rivela essere, prima il migliore amico del tuo fidanzato, e poi il tuo capo?
Il confine tra amore e odio rischia di essere molto labile, soprattutto se uno come Julian ti bacia in quel modo e ti guarda come se fossi tutto ciò che desidera.
Fare la scelta giusta è l’unica cosa che conta, il problema è che quella sbagliata è dietro l’angolo.

 

Mi sono imbattuta quasi per sbaglio in questo carinissimo romanzo, sfogliando Instagram e, approfittando della promo dell’uscita, non me lo sono fatta scappare.

Stavo cercando di leggere un altro libro, dove cercando è la parola chiave, ma ripensavo sempre a questo. Non so cosa c’era che mi attirasse tanto e, per non cadere nella spirale del blocco del lettore, ho deciso di leggerlo e togliermi lo sfizio, interrompendo l’altro…

Ho fatto bene? Quasi mi viene da ridere da quanto io abbia fatto bene!

L’ho divorato, tanto Selene e Julian e sì, anche Mark, mi hanno catturata!

Selene è una bellissima ragazza che ha rinunciato alle sue passioni, e un po’ anche a se stessa, per amore… ma può chiamarsi tale se ti rende così?

Mark è un uomo ricco, dolce e gentile, abituato agli agi e ad avere tutto ciò che vuole, senza alcuno sforzo. Ha incontrato una donna bellissima di cui si è innamorato subito, ma non sa che tra la sua ragazza e il suo migliore amico è non-successo qualcosa.

Julian è un donnaiolo di prima categoria che non riesce a togliersi dalla mente un’unica bellissima ragazza che, guarda caso, è la nuova ragazza del mio migliore amico. Cerca di tenere le mani il più possibile accanto a sé, ma riuscirà nell’impresa?

L’incontro di un anno prima, quel quasi bacio rimasto in sospeso, la paura di amare e di soffrire… queste sono le basi per una tensione sessuale che si taglia col coltello, ma con l’uomo sbagliato… o forse è quello giusto?

 

Il libro scorre veloce, tra divertenti volgarità e maestosi insulti tutti da ridere!

Ho amato alla follia i personaggi e il loro percorso personale. Mi è piaciuto il modo in cui l’amicizia viene sviscerata e messa sottosopra, senza entrare troppo nel drammatico. Ho davvero apprezzato come l’autrice abbia fatto svolgere gli eventi.

 

Mi è piaciuta la sensazione di coccola che mi ha lasciato questo libro! Ho provato una miriade di emozioni diverse: ho riso, mi si è stretto lo stomaco e il cuore, ho sperato, ho avuto le palpitazioni…

 

È stata davvero una bellissima lettura!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *