Quando la star del calcio Jax Avery si imbatte in Dani Hart nel giorno del suo ventunesimo compleanno, la loro connessione è istantanea ed esplosiva. Per la prima volta dopo anni, Jax non è interessato al solito approccio da “una botta e via”.
Ma Dani lo sa bene. Concedersi una notte spensierata e sentire l’intensità della loro attrazione non cambierà nulla, quando si tratta di avere a che fare con un giocatore. Quindi, quando Jax non la riconosce nel rivederla, non dovrebbe essere un totale shock. Il fatto che sia il fratello della sua nuova coinquilina? Quello sì, che è uno shock. Dani non rimpiange la notte con Jax, solo la necessità di mentire al riguardo, visto che la sua compagna di stanza ha chiarito cosa pensa del “tipo” di ragazze che frequenta suo fratello.
Jax sa che sta camminando sul filo del rasoio nella squadra di calcio. Un altro passo falso ed è fuori dalla rosa, i suoi piani per diventare professionista andranno a rotoli. Solo che non sembra preoccuparsene. Niente sembra importargli… tranne l’unica ragazza che continua a invadere i suoi sogni.
Nonostante il ricordo confuso che Jax ha del suo incontro hot con l’amica della sorella, non riesce a stare lontano da lei, anche se questo significa infrangere le sue stesse regole. Ma ci sono forze più grandi in azione: realtà che possono porre fine alla carriera universitaria di Dani, e bugie che possono farli a pezzi. Jax si rende conto di cosa perderà se Dani se ne va, ma sacrificherà il suo futuro per stare con lei? E lei glielo permetterà?
Jax e Dani si incontrano per caso in un locale e qualcosa scatta tra loro, ma le loro strade si divideranno nell’immediato e lui si dimenticherà di lei.
Ma il destino giocherà sempre a favore, quindi Dani diventerà la conquilina della gemella di Jax entrando nella sua cerchia di amici.
Lui è un giocatore famoso e deve rimanere concentrato per poter essere scelto, lei invece è la classica ragazza con la testa sulle spalle che ne ha già passate tante e una lista da smaltire insieme al suo amico Travis.
Lex Martin ha il dono di farci provare una miriade di emozioni contrastanti tra di loro, esci dalla sua storia come una carota nella centrifuga, letteralmente a pezzi e spremuta fino all’ultima emozione.
Ti porta al vertice di una montagna e ti lancia senza paracadute nell’ignoto.
Ecco, detto questo, siete pronti per vivere e conoscere Jax?
Lascia un commento