Tess Owens è in fuga dal passato e da un ex marito che non le vuole dare tregua, nonostante tra loro sia chiaramente finita. Per questo, si trasferisce in un’altra città e prova a lanciare un nuovo business, per ripartire da zero e ritrovare sé stessa. Ed è così che inizia a frequentare Ryan Langley, l’attaccante dei Jacksonville Rays: alto, sexy, più giovane di lei di dieci anni. Mentre è impegnata a risolvere i suoi problemi personali, Tess si rende conto che una relazione non è l’ideale, specialmente con una star dell’hockey imprevedibile e sempre al centro dell’attenzione. Eppure, suo malgrado, non riesce a resistere al fascino di Ryan. Non hanno nulla in comune, tutto è contro di loro, ma l’intesa infuocata è impossibile da ignorare. Quando entreranno in gioco i sentimenti, Tess sarà disposta a rischiare il cuore per Ryan?
Dopo il primo volume che ha dato fuoco a tutti i miei tabù e limiti, ecco che Emily osa con Tess e Ryan, mantenendosi costante con le escandescenze, però.
Tess esce da una storia abbastanza complicata con un marito violento, ci sarà per lei un nuovo amore alle porte?
Purtroppo non sarà facile per Ryan far cedere la rossa ribelle, lui è un “cucciolotto” da addestrare, lei una donna fatale che lo farà penare e non solo.
Amica intima di Rachel, la ritroveremo con i suoi mariti alle prese con consigli d’amore e un matrimonio abbastanza particolare.
Ryan di contro vuole addentrarsi per la prima volta in una storia seria ma Tess non è d’accordo.
Il tira e molla tra i due ci farà penare, Tess e la sua fobia, Ryan e la sua voglia di amore, il punto d’incontro tra i due sarà abbastanza lontano.
Un bel leggere, una protagonista forte e diversa dai gusti insoliti e un cuore grande ancora da capire.
Mi sono dovuta ricredere dopo aver letto il primo volume, per me troppo oltre.
Lascia un commento