Recensione “Garnett” di Elettra Miles

 

 

 

Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.

D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.

Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.

Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?

Un gran bel erotic romance con qualche sfumatura dark.

Kristina è una studentessa universitaria di marketing che per mantenersi agli studi fa l’autista bodyguard e siccome parla 4 lingue grazie ai genitori entrambi stranieri, guida da Dio, sempre grazie ai genitori ingegneri Ferrari ed è comunque una ragazza molto in gamba si distingue nel suo lavoro. Finché non si imbatte in Steven Garnett un cliente arrogante, maschilista e prepotente che cerca di sminuirla quanto di portarsela a letto.

Il problema è che se Steven è attratto da Kristina come non gli era mai successo prima anche la ragazza fatica a resistere al fascino del suo cliente che però, oltre a portarla in giro per l’Europa a caccia di clienti spesso poco raccomandabili, le cela anche un grosso segreto.

Tanta ma tanta passione fra queste pagine ma anche una bella storia ben articolata e congegnata e due protagonisti di spessore, il tutto correlato da una scrittura brillante, a tratti ironica, ma sempre fluida e coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *