Recensione “Hay – Made Marian Vol. 8” di Lucy Lennox

 

 

Quando il giornalista sportivo Hayworth Buchanan ottiene l’intervista dei suoi sogni, ha la possibilità di incontrare il famoso allenatore della NFL, Christian Lasley, nel suo ranch nel Wyoming. Nonostante il freddo dell’inverno, le cose si fanno molto bollenti in casa. Ma Hay sa per esperienza che gli incontri bollenti per lui non finiscono mai bene. Ogni volta che ha provato interesse per qualcuno, è stato lasciato per il loro primo amore.

Così, quando il primo amore di Christian, con cui si è preso e lasciato per anni, si presenta al ranch sperando di riconciliarsi, Hayworth sa di dover prendere una decisione. Consegnerà la palla e se la svignerà dal campo, oppure si farà avanti e proverà a fare il lancio che potrebbe portarlo alla vittoria?

Nulla da togliere a questa scrittrice che del romance MM è la regina indiscussa ma, in questa breve storia, non ho ritrovato una delle sue solite, quell’entusiasmo e quella dialettica che catturano sin dalle prime pagine.
Troppo breve per entrare in sintonia con i personaggi, troppo sesso per leggere dialoghi ben strutturati  e carpire il carattere dei protagonisti.

Tutto accade e viene esposto in maniera frettolosa, una perenne corsa contro il tempo senza poter assaporare le giuste sfumature.

A malincuore mi sento di dare a malapena la sufficienza, un centinaio di pagine dove si incontrano, si innamorano, fanno progetti e tutto finisce.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *