Sono il volto della NHL. Il ragazzo d’oro dell’hockey con un sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Ma il mio contratto scade alla fine della stagione e con l’inizio dei playoff dovrò fare il bravo fino al rinnovo. Una passeggiata, giusto? No, non questa volta. Non dopo quella chiamata e non dopo essere diventato il ragazzo d’oro delle decisioni sbagliate. Adesso l’unico modo per ristabilire la mia immagine e salvare la mia carriera è lei. L’ex migliore amica – che mi ha spezzato il cuore – è tornata nella mia vita. Per i prossimi tre mesi sarà la mia nuova finta fidanzata. In passato, ho perso lei. Ora non posso perdere anche l’hockey. Spero solo di essere abbastanza forte da non farmi spezzare di nuovo il cuore.
L’hockey di nuovo alla ribalta, questa volta anche con un finto fidanzamento che dovrà fare da collante al tutto.
Cover semplice con colori ed effetto d’impatto, protagonisti che volente o nolente ci terranno incollati alle pagine, Braxton e Maddox e i Warrions ci faranno trepidare.
Tra battute, ricordi, dolore e passione i due protagonisti ci impegneranno come non pochi.
Ho apprezzato la scrittura semplice e diretta dell’autrice, i caratteri dei protagonisti forti e caparbi, tenaci e testardi, ottime anche le “interazioni” con amici che hanno arricchito la storia, la squadra che ha saputo tenere testa ai “momenti morti” della storia.
Un bel mix di sport e amore ha saputo calibrare l’attesa dell’innamoramento con l’euforia del campo; pochi sport-romance riescono a coinvolgere nelle partite e farti scorrere l’adrenalina, questo è riuscito ad arrivare dove altri hanno miseramente fallito.
Io sognerò quel corpo statuario di Maddox e voi?
Lascia un commento