Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo…
Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe. Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…
Non so se è fortuna nello scegliere ma ultimamente sto leggendo letture belle, piacevole, intriganti, differenti e scorrevolissime.
Lo so, i romance sono leggibili ovunque e comunque, però se la storia non regge e i cliché sono troppi e mal organizzati non si ha l’entusiasmo nella lettura dalla prima all’ultima pagina.
In questo si parla di cowboy… e che cowboy.
Dustin è il sesso fatto persona, bello, sensuale, maschio alfa e dedito al lavoro duro e manuale.
Io sbavavo letteralmente e con me la protagonista, che dopo una notte di fuoco non riesce a liberarsi di quel pensiero fisso.
A distanza di mesi quella notte porterà conseguenze nella sua vita e lì scopriremo il lato dolce e premuroso di Dustin.
Sarà solo il dovere a far parlare e muovere Dustin?
In tutta questa passione conosceremo la protagonista e la sua “fobia” del mondo del cinema e la sua folle mamma.
Occhio al cowboy ragazze, ci lascerete il cuore, parola di Cara.
Lascia un commento