Recensione “Hurting love: Jesus & Bill – Dungeon 2” di E.A.Mars

 

 

 

 

Jesus è bellissimo e ama il dolore… peccato lo debba ancora scoprire! Immigrato da Porto Rico quando era un bambino, Jesus è membro della banda dei Los Diablos e ha imparato molto presto a farsi rispettare sulle strade del suo quartiere. Bellissimo e sexy, Jesus ha sempre negato i suoi desideri più reconditi, fino a quando non accorre in difesa del giovane sottomesso Julian che lo invita al Dungeon, un locale davvero molto particolare. Quando posa gli occhi su quella stupefacente bellezza esotica, Bill proprietario del locale e apprezzato Dom rimane folgorato e quando nota lo sguardo bramoso del ragazzo di fronte a una scena con la frusta, capisce che Jesus nasconde desideri di cui lui stesso non è ancora consapevole. Da quel momento il giovane portoricano scoprirà un mondo fatto di seducenti tentazioni e squisito dolorePurtroppo il pericolo è dietro langolo, e solo la perseveranza e lamore del suo Master, aiuteranno Jesus a superare gli ostacoli che la vita gli pone davanti. ROMANZO EROTICO CHE SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI BDSM PARTICOLARMENTE FORTI, MA SEMPRE CONSENSUALI.

 

Bene bene, eccomi a recensire il secondo libro della serie. A differenza del primo, come avevo scritto anche sulla recensione precedente, l’autrice ha curato molto ma molto di più l’aspetto editing, e già solo per questo motivo si merita i miei complimenti.

Secondo libro e seconda storia d’amore. Nonostante ritroviamo Malcom e Julian che hanno fatto da padroni al primo libro, questa volta l’autrice ci permette di conoscere Bill e Jesus. Mai avrei pensato in due personaggi così belli, se posso esprimere liberamente il mio pensiero, vi dico che ho preferito mille volte loro due piuttosto che i primi. Non me ne vogliate… Ma l’amore a prima vista ha sempre un qualcosa in più. Bill, sospiro pesantemente, è il tipico uomo che mi sogno durante la notte, mentre Jesus, è quello che vorrei domareallo stesso modo in cui brama Bill di farlo. Per cui, a mio parere, il mix perfetto per scene di sesso torride e giochi in play room ad alto livello erotico.

Ed è proprio questo il punto forte del libro, l’autrice riesce a farti immaginare perfettamente cosa succede tra i due personaggi, il rumore della frusta, i gemiti, i respiri, è come se fossero accanto a te. Emozionante.

Vogliamo poi concludere in bellezza? Certo che si… L’amore, l’amore carico di dolcezza e passione, l’amore che ti riempie il cuore e ti illumina gli occhi. Quell’amore che i due protagonisti provano e che te li fa amare a loro volta.

Adesso dovrò leggere il terzo, ma ve lo dico già, farò passare un po’ di tempo, perché dopo le bellissime sensazioni che ho sentito con questo volume, non vorrei farmi trasportare e quindi lasciarmi condizionare.

Che dire? Leggetelo!

 

 

Sensualità:    

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *