Recensione “I vampiri di Marchwood. Hidden” di Shalini Boland

 

Innamorarsi non è mai stato più pericoloso

 

Ribelle e tenace, Madison Greene ha sempre dovuto lottare per sé e per il fratello Ben, dopo che sono rimasti soli al mondo. Ma il giorno del suo diciassettesimo compleanno tutto cambia: qualcuno ha lasciato in eredità a lei e a Ben una fortuna, che comprende una quantità di denaro inimmaginabile e Marchwood House, una grande dimora piena di fascino e mistero. La condizione per ottenere tutto quanto? Madison e Ben dovranno trasferirsi nella nuova casa e viverci stabilmente. Basta poco perché si rendano conto che Marchwood House nasconde mille segreti. Esplorando la tenuta tentacolare, Madison trova alcune casse polverose e, incuriosita, decide di dare una sbirciata al contenuto. All’interno ci sono delle statue e una di queste ritrae il ragazzo più bello che abbia mai visto. Quando lui all’improvviso apre gli occhi e le svela la sua vera identità, Madison capisce di essere perduta. Potrà davvero donare il suo cuore a qualcuno che è tanto sexy quanto letale?

 

Una storia dal lento inizio, una sorta di preparazione per i volumi a venire.

La narrazione alterna la storia di Maddie e quella di Alexandre nel 1881, in qualche modo le loro vite si intrecceranno e arriverà l’amore.

L’ho trovato un po’ forzato negli eventi e ad un certo punto molto veloce fino a raggiungere la tanto agognata fine.

Per confermare ogni mio punto di vista attenderò il secondo volume in modo da capire se la serie faccia per me o meno.

Devo ammettere che le storie di vampiri ed esseri vari paranormali non sono il mio pane, non sono una fan sfegata di Twilight o The vampire diares, visti, piaciuti ma non eccellono di certo.

Il libro in questione è stato carino, semplice e fino a un certo punto una lenta descrizione di eventi.

Vedremo il sequel, sarà più adrenalinico? Intanto buona lettura a tutti.

 

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *