Riley Dixon è il primo ragazzo che abbia mai amato.
L’ultimo di cui avrei dovuto fidarmi.
Dieci. Gli anni che sono passati da quando Riley Dixon mi ha spezzato il cuore.
Sette. I giorni che dovremo trascorrere insieme, dato che è il testimone dello sposo al matrimonio della mia migliore amica.
Sei. Gli zero nel suo conto corrente. A quanto pare adesso è un miliardario che si è fatto da solo.
Una. La frase più famosa della nonna.
Perché ormai è chiaro che aveva ragione lei: se fai qualcosa di nascosto, prima o poi verrà alla luce.
Louise e Riley si incontrano e innamorano durante una splendida estate che fa da contorno ai loro diciotto anni. Il loro è un amore puro, incondizionato, nato dal poco, dalle confidenze, dallo scambiarsi i sogni e scoprire la magia della sensualità.
Ma spesso le cose belle sono destinate a finire…
Lu deve andare al college e Riley è inchiodato su quella spiaggia dalla mancanza di fondi. I suoi genitori, infatti, si stanno separando e sua madre lavora come domestica proprio per la famiglia di Lu che non vedrebbe di buon occhio una loro unione.
Li ritroviamo dieci anni dopo, sulla stessa spiaggia del sud est americano, per un matrimonio di amici comuni. Scopriamo così che inaspettatamente lui al termine di quell’estate lasciò lei con un banale messaggio spezzandole il cuore. E pian piano scopriremo il perché ma, soprattutto, se quel sentimento unico è ancora presente e con quale intensità.
Una storia molto bella sulle seconde possibilità, sulla profondità dell’amore, quello vero che ti rende libera, quello totalizzante che ti fa sentire parte di qualcosa di grande e unico. Le scene hot poi sono molto ben descritte e particolareggiate, scritte con uno stile molto ma molto coinvolgente, tanto da far venire caldo!
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento