Recensione “IL FUOCO DEL PERDONO” di ANDREW GREY

 

 

 

 

 

I vigili del fuoco Lee Stanton e Dirk Krause hanno bisogno di una vacanza. Il lavoro sembra cospirare contro di loro e il giorno precedente la partenza devono combattere contro un incendio che reclama tre vite. Per fortuna, Lee e Dirk hanno una settimana intera in mare aperto per riprendersi.

Tutto va alla grande, finché non incontrano sulla nave proprio il padre di Dirk, un uomo infelice e dalle vedute ristrette. Tra la presenza del padre e il senso di colpa per le vite che non è riuscito a salvare, Dirk è certo che la sua crociera romantica sarà un fiasco. Ma salvare la vita di un passeggero gli permetterà anche di salvare un rapporto che credeva compromesso.

Terzo capitolo per i nostri vigili del fuoco Dirk e Lee. Abbiamo imparato a conoscerli nei due capitoli precedenti e abbiamo visto il loro amore evolvere e diventare sempre più forte. Abbiamo anche visto Dirk cambiare, soprattutto grazie all’amore di Lee.

Due uomini molto diversi, Dirk più rigido e scontroso e Lee sempre gentile di buon umore, che man mano hanno costruito la loro storia che ora ha basi solide, nonostante il padre di Dirk sia contrario e non perda occasione per farlo notare.

Ed è proprio questo rapporto con il padre che si pone al centro dell’attenzione in questo terzo volume della serie.

Dirk e Lee hanno lavorato tanto, sono passati attraverso salvataggi e perdite e finalmente si meritano una vacanza e decidono di passare i giorni liberi in crociera. Quello che non si aspettano è di trovare sulla stessa nave proprio il padre di Dirk, che inizialmente non perde occasione per far sapere al figlio quanto non approvi la sua relazione con Lee.

Tra momenti di svago e salvataggi inaspettati però qualcosa cambia e forse per loro c’è ancora una speranza…

Come i due precedenti libri della serie, mi è piaciuto anche questo terzo capitolo. Lo stile di Grey è sempre molto bello, fluido e mai noioso. Sicuramente è preferibile leggere questo volume dopo aver letto i primi due, più che altro per comprendere meglio i protagonisti. Lettura sicuramente consigliata.

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *