Recensione “Il mio posto è con te” di Kimberley Knight

 

 

 

 

 

 

Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.

La storia che andiamo a raccontare oggi è il romanzo IL MIO POSTO È CON TE di KIMBERLEY KNIGHT, una autrice di successo di fama internazionale. Ma ora veniamo alle mie impressioni, la lettura è talmente scorrevole che …sapete quando bevete un bicchiere d’acqua talmente veloce che vi disseta, ma poi avete sentito il sapore? Ecco questa è stata la mia sensazione, necessitavo di un altro bicchiere d’acqua, ma aimé l’ultimo goccio l’avevo finito tutto e non c’era altro da fare che andare subito a prendere un’altra bottiglia, odio quando mi si lascia a metà, non lo sopporto . Ora vediamo la trama : Spencer è una ragazza indipendente di 27 anni che vive con la sua amica d’infanzia. Fidanzata da 2 anni con un ragazzo dolce, carino, e molto servizievole finché non lo scopre con un’altra, ma tranquilli non si scoraggia più di tanto. Nel suo immediato futuro incontrerà l’uomo dei suoi sogni, Brandon ! Con lui è tutto rose, fiori, spine, rovi ma come previsto, spariscono velocemente le spine e i rovi … Che dire per una giornata estiva questa è una lettura eccellente, infatti aspetto il seguito!

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *