Recensione “Il segreto nei tuoi occhi” – Serie: The Barker Triplets #3 di Juliana Stone

 

 

Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…

Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?

Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.

Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…

 

L’avevo data per scontata per i soliti cliché, una lettura sottovalutata dapprima, eppure dà quelle emozioni inaspettate e semplici che ti riempiono il cuore.

Lei è la pecora nera della famiglia, ex modella cocainomane, la terza gemella, nata dallo sdoppiando del secondo ovulo fecondato. Da sempre l’ovulo marcio.

Lui la stella in ascesa di Hollywood.

Eppure, lei sarà la sopravvissuta, la guerriera, la spalla su cui piangere e quella sulla quale contare… un sanscrito.

“Lui voleva Betty Jo Barker per quel ruolo e col cavolo che avrebbe lasciato New Waterford finché lei avesse accettato”.

Un libro che nasconde molto tra le righe, vari traumi da elaborare, una famiglia da accettare, dolore da dimenticare e ricordi troppo difficili di cui parlare.

Loro sono distinti, inconsueti, non abbinabili.

“Non possiamo essere coinvolti Beau. Io e te siamo una nuvola nera in una giornata di sole.” Stonati.

È stato un piacere leggerlo, la storia è intrisa di emozioni, ti abbeveri di ogni lacrima, ti crogioli nel dolore, eppure, alla fine, ti senti serena.

Ogni tassello verrà sapientemente posizionato dall’autrice e amerai anche lei, Betty.

 

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *