Foster Grant è un talentuoso giocatore di hockey. Passa la maggior parte del tempo ad allenarsi sul ghiaccio. Non ha tempo per distrazioni, quindi è parecchio scocciato quando il fratello gli chiede di tenere d’occhio Zach, il suo migliore amico. Zach è un nerd affascinante, con gli occhiali spessi e una passione sconfinata per la psicologia. Ha sempre osservato Foster da lontano, non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi. Quando i due hanno occasione di conoscersi meglio, scatta immediatamente la scintilla. Foster è ammaliato dalla mente brillante di Zach, mentre Zach è attratto dalla forza e dalla determinazione di Foster. Tra partite di hockey, lezioni universitarie e segreti nascosti, Foster e Zach cominciano a provare un sentimento pericolosamente simile all’amore. Ma le differenze tra loro appaiono spesso inconciliabili e difficili da superare. Troveranno il modo di stare insieme?
Un m/m che ci farà incendiare il cuore pur essendo su una pista di ghiaccio.
Una coppia ben assortita: palestrato e sportivo Forest, nerd con gli occhiali e dedito allo studio Zach.
Della serie: quando gli opposti si attraggono.
Un iniziale coming-out porterà i due ad affrontare quell’attrazione che da sempre l’insegue.
Tra amicizia, amore e passione la distanza è poca e se di mezzo c’è un Cupido nelle vesti di un fratello premuroso il gioco è fatto.
Forest è un Dongiovanni, le avventure sono all’ordine del giorno, Zack invece è abbastanza timido e restio nelle relazioni, eppure i due sembrano essere affini seppur nelle differenze abissali.
Mi sono innamorata del modo in cui i due riescono ad approcciarsi, di quando scoprono che c’è un sentimento più forte rispetto all’amicizia che li unisce.
Era da tanto che non leggevo un m/m e questo è riuscito a donarmi tante emozioni pure e genuine, senza cadere nelle scene hot e nella volgarità.
Lascia un commento