Pete e il suo vicino di casa tutto muscoli sono sempre in competizione per qualcosa, così, quando Damon fa una scommessa sull’esito della partita di poker che devono giocare, Pete ci sta, anche se i termini sono un po’… inusuali. Se Damon vincesse, potrebbe fare di tutto. Qualsiasi. Cosa. Voglia. L’unica cosa è che Pete non sa che Damon ha un lato oscuro…
Bollente. Questa è stata la prima parola che ho pensato appena scorsa l’ultima pagina.
Un racconto breve che contiene all’interno una storia di sesso spettacolare e autentica. Un incontro per molti considerato contro natura, ma che invece rivela quanta più fiducia esiste al mondo. Pete e Damon, diversi tra loro, ma che insieme formano un incastro perfetto.
Consiglio la lettura di questo racconto a chi non si lascia influenzare dalle apparenze, ma che vuole solo godere delle parole e delle scene che il proprio cervello riesce ad immaginare ed elaborare. Ventaglio e acqua devono essere a portata di mano, e per chi fuma anche qualche sigaretta. Poche pagine in cui all’interno è racchiuso un gioiellino per tutte le amanti e gli amanti del mondo del BDSM.
Svuotate la mente e lasciatevi trasportare dalle parole che l’autore ci ha lasciato sulla carta. Il primo capitolo di una serie di racconti in cui non vedo l’ora d’immergermi nuovamente. Vorrei solo leggere qualcosa di più lungo sui due protagonisti, vorrei un romanzo su loro due, perché nonostante il sesso sia un fuoco d’artificio, quello che veramente mi incuriosisce è l’aspetto psicologico e la storia d’amore che potrebbe nascere.
Bello, bollente e assolutamente da leggere. Avete problemi di cuore, vi consiglio caldamente di restarne distanti!
SENSUALITA’:
RECENSIONE A CURA DI:
EDITING A CURA DI:
Lascia un commento