Favolosoooo!!
Ho adorato questo romanzo: dolcissimo, romantico, una commedia d’altri tempi, seppur modernissima e attuale, ma di una eleganza unica.
La scrittura ti entra sottopelle e ti cattura, i personaggi sono reali e poi adoro quelli che traboccano positività e valori; il bad boy attira mentre il bravo ragazzo resta nel cuore.
Veniamo alla storia: Brooke e Moss sono amici e colleghi, lei lavora come interior designer presso la società della famiglia di lui ed è davvero in gamba. Lavorare insieme poi è fantastico, ma quello che li unisce sono la stima e l’affetto reciproco, per non parlare della fortissima attrazione. Vi chiederete allora perché nessuno dei due non si decide ancora a fare un passo?
Brooke è divorziata e viene da un matrimonio e da una famiglia che dire anaffettivi è un complimento, Moss invece porta nel cuore una ferita profonda e ha paura di amare.
Per fortuna ci mette lo zampino il destino, travestito da famiglia di Moss, i mitici Carmichael che danno il nome alla serie e il “come” ve lo lascio assaporare leggendo.
Consigliatissimo!!!!!
Lascia un commento