Evan.
Sono passati quindici anni dall’ultima volta che il mio cuore è appartenuto a una donna.
Quindici anni dal tradimento dell’unica che abbia mai amato.
Quindici anni che non la vedo.
Non ero pronto alle emozioni che mi avrebbe suscitato la sua presenza.
Non ero pronto alla sua bellezza devastante.
Non ero pronto a innamorarmi di nuovo, ma per lei sarei disposto anche a morire.
Lei è Inferno e Paradiso, ma soprattutto, lei è l’unica erede di Ryan Miller.
CONTENT WARNING: si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romazo contiene scene esplicite di sesso, abusi e morte.
TW: alccol, droghe, sesso esplicito, violenza, omicidi.
Eccoci qui, siamo arrivati alla fine e io non so da che parte iniziare.
Vorrei raccontarvi il libro pagina per pagina, ma non sarebbe giusto, questo, forse più degli altri, va letto, gustato pagina dopo pagina e va messo in un posto speciale nel vostro cuore.
Avreste mai pensato di vedere Evan innamorato? Se per voi vederlo in queste vesti era solo un sogno, allora correte a cliccare su acquista, perché il sogno sta per diventare realtà.
Dopo due anni in cui la guerra ha seminato sangue e macerie, Detroit sembra essere ritornata tranquilla, il Re Nero e il Diamante della 8-Miles hanno ripreso il loro territorio ed espanso il loro potere. Ed è proprio in questo momento che la vita dei nostri ragazzi ha un bello scossone.
La regina di Detroit fa il suo ritorno e il cuore di Evan è spacciato!
Ho amato il soldato muto in tutti i libri, è sempre stato il mio preferito e non l’ho mai nascosto, ma qui, mi ha strappato un pezzo di cuore e l’ha tenuto per se.
Chi è la donna di cui si è innamorato? Non ve lo dirò mai, vi rovinerei completamente la lettura, sappiate solo che quando l’ho letto, la prima cosa che ho pensato è stata… Daniela l’ha fatto veramente!
Aspettatevi di tutto, questo libro chiude il cerchio e mai più niente sarà come prima.
Preparatevi alla lettura con i fazzoletti in mano e il cuore che galoppa nel petto. La scacchiera è pronta e lo scacco matto sembra proprio essere destinato al nostro Re Nero.
Evan, Ryan, Brayden e James sono di nuovo insieme e più uniti che mai, i loro cuori che battono all’unisono e le loro lacrime legate per la vita!
Questo, secondo me, è il libro più bello di tutta la serie! Dove i sentimenti prendono il sopravvento sulla storia e fanno sognare il lettore.
Daniela ci ha regalato un finale da favola e niente e nessuno potrà mai farmi dimenticare il diavolo della 8-Miles e la sua avventura!
Leggetelo, innamoratevi e teneteli nel cuore.
Lascia un commento