Situazione sentimentale: è complicato.
Essere abbandonati di punto in bianco dall’amore della tua vita fa schifo. Zero su dieci, non lo raccomando.
Il giorno prima ci scambiamo gli anelli e scegliamo le destinazioni per la luna di miele, e quello dopo Emery… sparisce.
È passato un anno, e proprio mentre mi costringo ad andare avanti mi imbatto in lui.
Anche se i miei fratelli non farebbero altro che trovare modi creativi per ottenere la verità da lui, io desidero solo risposte.
Solo che poi diventa chiaro che non ha affatto mentito sull’aver perso la memoria in un incidente stradale, il che mi porta a dover compiere una scelta.
Lo lascio andare per sempre o cerco di riconquistarlo?
Hi reader Sale e Pepe,
Oggi vi parlo del libro “Il giallo del fidanzato perduto”, il primo libro della nuova serie di Ana Ashley “I fratelli Spencer”
Con questa nuova serie, Ana ci porta nel mondo degli affascinanti, e fin troppo belli – per il loro stesso bene – fratelli Spencer.
Lex, Adam e Noah, americano- portoghesi, di cui due gemelli, ma oltre loro, troverete anche, un fratello “adottivo” molto… interessante.
*prevedo grandi cose*
La storia che leggiamo in questo primo volume è quella di Alexis, detto Lex, uno dei due gemelli.
Lex è la mente creativa della società di consulenza, marketing e pubblicità che i tre fratelli hanno messo su, lui è l’artista, il sognatore e, in quanto tale, anche un romantico senza eguali.
L’altro co-protagonista è Emery, un dolcissimo insegnante con una passione per il gelato (come dagli torto) che ha qualche difficoltà a trovare se stesso.
La loro è una storia second chance davvero particolare, che coinvolge una perdita della memoria e una lontananza forzata. Tutto, però, cambia e il destino, dopo averli separati, li unisce nuovamente.
“Avevo pensato che tra noi fosse finita, per tutto quel tempo, e invece sembrava che fossimo solo rimasti in stand-by, in attesa che l’ingranaggio giusto si muovesse.”
Già prima si amavano, ma l’allontanamento, anche se involontario, ha fatto sì che i due imparassero a conoscersi di nuovo e anche meglio di prima.
Emery e Lex sono l’esempio dell’amore che resiste e che anzi, nelle difficoltà cresce.
“Anch’io odiavo le bugie, eppure me ne stavo là a vivere la più grande menzogna della mia vita accanto alla mia più grande verità.”
La loro, però, non è una storia solo dolce e spicy, sì c’è molto gelato e anche molto sesso focoso e intenso, ma parla anche di famiglia e di affetto. Gli Spencer sono la classica famiglia impicciona e sempre presente che però è pronta a tutto per chi ama.
Insomma, aspettatevi romanticismo, calore, divertimento e un sacco di risate per gentile concessione di una famiglia amorevole, ma un po’ troppo invadente.
“Sono sicuro che se continuassimo a incontrarci, vita dopo vita, sarei sempre tuo. Forse dovremmo renderlo ufficiale.»”
Una storia con il classico stile Ana, dolcezza e particolarità livello miele alla lavanda!
Ps. La cittadina di Cliffborough, non lontana da Chester Falls e Stillwater !
Lascia un commento