Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni. Queste sono le parole che probabilmente ha ascoltato Elan Williams nel corso della sua vita. Ma è durata troppo poco, la sua esistenza, e qualcuno ha posto fine a quei giorni in una maniera atroce. Il primo caso a West Allis come agente speciale dell’FBI sembra essere complicato per Jaxon Davis, assolutamente privo di soluzioni, eppure risolverlo non ha solo il sapore della giustizia, ma anche della rivalsa. Non può sottrarsi al proprio dovere. A soli due mesi dal trasferimento a Washington, quindi, per lui è già ora di partire, ma il pensiero di lasciare da solo Landon, il compagno, si mescola al livore per non aver ancora dissolto i fantasmi del passato. Di entrambi. E se fosse troppo presto? E se il dolore fosse ancora troppo vivo? Dall’autrice de La colpa di Dre e Sono solo un ricordo, il secondo episodio della serie Davis&Green. Perché un solo sospetto può determinare un’intera esistenza.
Mi sento una privilegiata. Mentre voi aspettate l’uscita di questo capitolo della serie, io aspetto con ansia che l’autrice inizi a scrivere il prossimo. Per me C.K. Hrarp è diventata una droga. Ho amato tutti i suoi libri, ma questa serie supera di gran lunga tutti gli altri. Forse è per il fatto che, sin da subito, mi sono innamorata alla follia di uno dei protagonisti, forse è perché amo i polizieschi, forse è per il suo modo di scrivere. Non so dirvi con esattezza cosa mi colpisce di ogni suo libro, ma ciò non toglie che ne voglio sempre di più.
In questo libro troviamo sempre Jax e Lan, in un luogo nuovo, con un nuovo lavoro per entrambi e la loro storia che arranca per trovare la giusta via. Un mix di alti e bassi che ti tengono incollata alle pagine, un bellissimo giro sulle montagne russe dell’amore e dei sentimenti, i primi cedimenti e la distanza che aumenta i problemi. Un nuovo caso, una minaccia ancora nascosta e l’amore tra i due che ti scalda il cuore.
Amo Landon, ma già lo sapete, nonostante tutto, in questo libro Jax ha guadagnato tantissimi punti rispetto al precedente. Finalmente si lascia andare, i suoi sentimenti vengono fuori e quella gelosia e possessività a stento trattenuta mi ha mandato fuori di testa. Bravo Jax.
Ho già detto all’autrice che le voglio bene, perché quando anche voi leggerete questa nuova uscita, sono stra sicura che la Harp avrà vita breve. Se avete pensato che sia stata sadica nel primo libro, allora aspettate a leggere questo!!!
Ben scritto, scorrevole e con scene sexy che vi lasceranno senza fiato!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento