Recensione in anteprima “Red Shadows” di Gaby Crumb

tramaGG

Sean conosce Ash da tutta la vita. Per lui è sempre stato il “fratellino” del suo migliore amico finché una mattina se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare a sé stesso l’attrazione che li lega.

L’amore però rischia di arrivare al momento sbagliato perché Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue “ombre” e ad un alleato inaspettato, insegue la vendetta per l’assassinio dei propri e dei loro genitori.

recensioneGG

Mi hanno messo in mano questo libro dicendo che dovevo leggerlo, possibilmente entro oggi… lo hanno fatto ieri sera alle 22.30… mi ero ripromessa di uccidere i colpevoli di una notte in bianco, divento cattiva se mi privano del sonno…

Comunque con il miraggio di un letto che mi faceva l’occhiolino e il mio e-reader tra le mani ho cominciato a leggere… ci ho messo tre ore, non un minuto di più, sono stata catapultata dentro una gang, ho amato, pianto e lottato fianco a fianco con i Red Shadows!

Chi sono i Red Shadows mi chiedete? Come detto un paio di righe fa, è una banda, si esatto quelle americane, ma diciamo che come gang è un po’ sui generis… si perchè loro sono buoni… e boni… ehm dicevamo? Si ecco, loro sono i buoni, tutti ragazzi che proprio a causa di un’altra gang hanno sofferto tanto e ora vogliono solo riscattarsi ed avere giustizia.

Parlarvi di personaggi principali e secondari secondo me è profondamente ingiusto, sono tutti parte integrante e fondamentale della storia, sono come fratelli, sono una famiglia! Diciamo che essendo un romance mm i protagonisti della storia d’amore sono Sean e Ash, due tipi tosti e apparentemente incompatibili (questo è quello che pensa Sean…povero illuso!).

Sean non ha famiglia, è il capo dei Red Shadows e si oppone al suo cuore quando questo accelera i battiti in presenza di Ash; per contro Ash è un diciottenne con gli attributi, dolce più del miele, completamente consapevole del suo amore per Sean e determinato ad ottenere ciò che vuole!!!

Insieme combatteranno per la loro città, per il loro amore!

Non so dirvi se ho amato di più la storia generale della lotta tra gang o la loro storia d’amore, posso dirvi che non mi aspettavo di finire un libro con la voglia di chiamare l’autrice per dirle che se non mi fa leggere il seguito entro breve qualcuno potrebbe farsi moto male (lei e la sua amica affibbia libri…dettaglio trascurabile).

Gaby ha scritto davvero una bella storia, ci sono tanti elementi a fare da contorno alla parte romantica, che rendono la lettura coinvolgente, entusiasmante e mai noiosa!!!

Se devo fare una critica, che poi non è una critica ma solo una mia considerazione personale, nella seconda metà del libro cala un po’ quella suspense che ci ha travolti all’inizio, ma rimane comunque un libro coinvolgente ed emozionante

Il suo modo di scrivere è fluido e l’attenzione che è stata data all’immagine di copertina e all’editing denotano ulteriormente l’accuratezza e l’attenzione che l’autrice ha dedicato a quest’opera!

Ve lo consiglio? Assolutamente si!!!

SENSUALITA:

4 cuori rosso

RECENSIONE A CURA DI:

Ele

EDITING:

FirmaIceAngel2

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *