Dopo un’adolescenza tormentata, Simon ha tutto sotto controllo: una vita agiata da Alpha di prestigio, l’amore per l’arte e nessun legame sentimentale a complicare le cose. Almeno fino a quando non incontra David e tutte le sue certezze crollano.
Come può quell’Omega scardinare ogni sua difesa e conoscere i suoi segreti? E perché il solo pensiero di non poterlo avere gli strazia il petto?
E David… David ha visto Simon prima di conoscerlo e lo ha reso il modello di una sua scultura. A volte ha delle visioni che forse sono ricordi, ha il terrore di perdere se stesso in una mente danneggiata e sa di non essere un bravo Omega per Alister, l’Alpha a cui suo padre lo ha ceduto, ma non può fare a meno di sognare e desiderare il suo angelo sconosciuto.
In un cupo futuro dove gli Alpha comandano e gli Omega stanno facendo i primi passi verso l’emancipazione, due uomini dovranno rischiare ogni cosa per trovare la verità.
Hi readers Sale e Pepe,
Oggi vi parlo di un libro “insolito”, tra le pagine troverete infatti sia una storia scritta, che tavole di fumetti e illustrazioni.
Un lavoro a 8 mani, quelle di Mary Durante, Zel Carboni, Manuela Soriani e Gabriele Zibordi.
Sto parlando di Shitsuki un Romance Male to Male, omegaverse, erotico.
Questo progetto non ha ancora visto la luce, ma oggi inizia la campagna kickstarter per la raccolta fondi per la pubblicazione.
Inizio subito col dire che quando Mary mi ha proposto questa lettura ho accettato a occhi chiusi, sapendo praticamente solo chi ci lavorava e che fosse un Omegaverse.
Mai scelta fu più azzeccata!!!
È stata una lettura piacevolissima, breve, ma super intensa e, soprattutto, sorprendente.
La narrazione parte infatti con dei momenti che non lasciano capire la vera natura della storia che stiamo per leggere. Piano piano, però, pezzo dopo pezzo, si aggiunge un tassello che inizia a comporre il puzzle di un mistero che riguarda i protagonisti e che, una volta venuto a galla, sconvolgerà gli equilibri.
Ma parliamo un attimo proprio dei protagonisti Simon, David e Alister, sì, anche lui, il terzo incomodo in questa storia, ma ragazzǝ miei, io l’ho amato follemente e devo ammettere che non vedo l’ora che esca la sua storia.
Sì, lo do per scontato, perché pretendo che quel burbero, scostante alfa dal cuore tenero abbia anche il suo happy ending.
Simon e David sono certamente super cute, il loro è quel tipo di amore “destinato”, che supera tutto, un po’ come quello delle favole che riesce a spezzare anche gli incantesimi e, fidatevi, riuscirà a superare molti ostacoli, forse non magici, ma sicuramente impegnativi.
L’altro elemento, oltre l’amore, che fa da padrone in questo libro è, sicuramente e innegabilmente, il sesso. Sempre consensuale, non sempre solo tra i due protagonisti, ma al 100% bollente!
Tra l’altro, l’unione tra tavole, illustrazioni e parte scritta ha fatto sì che OGNI PIÙ PICCANTE DETTAGLIO sia stato impresso a fuoco nella mia mente e non me ne sia persa neanche mezzo.
Se non si fosse capito, ho ADORATOH ogni colore, linea e tratto, l’unica cosa di cui vi metto in guardia è che durante la lettura, se siete come me, avrete bisogno di un ventaglio per calmare i bollenti spiriti.
“Cosa stiamo facendo?” esalò. David gli strinse le spalle, cercando di attirarlo di nuovo verso di sé. “Continua.” Toccami, baciami, mordimi, marchiami. Fammi ciò che vuoi.
In conclusione spero che la mia sclero-rece vi abbia convintǝ e che partecipiate alla raccolta!
Lascia un commento