Dopo gli eventi della Rainbow Cruise, Tom porta James in vacanza alle Hawaii in un paradiso tutto per loro dove stare finalmente soli. Nelle intenzioni di Tom, la loro è una luna di miele in anticipo, programmata per essere esclusivamente sole, mare e maratone di sesso.
Peccato che la stessa destinazione sia scelta dal suo capo Nick Danse e dal suo collega George Finnegan, nonostante i due agenti avessero decretato di mettere almeno mille miglia tra le rispettive facce almeno per le vacanze estive.
Warning: linguaggio esplicito, scene di sesso esplicite, age gap, size kink, light BDSM, lingerie
Hi lettrici e lettori Sale e Pepe,
Oggi vi parlo della nuova uscita del collettivo LuxLab, “Stronger”, ovvero il settimo volume della serie JBI di Daniela Barisone e Juls SK. Vernet
In questo libro ritroviamo come protagonisti principali, due delle tre coppie che abbiamo già conosciuto negli altri volumi della serie: l’agente speciale Tom e il suo biondo contabile James, il capo Danse con il suo giovane assistente George, entrambe le coppie si concedono un viaggio alle Hawaii pensando di sfuggire dal lavoro e dai problemi, peccato che non sarà così.
Se pensate che le loro avventure siano in pausa vi sbagliate di grosso, anche in vacanza i nostri ragazzi sanno come cacciarsi nei guai e trovare pane per i loro denti, vivranno qualche disavventura sia di coppia che non, ma non voglio spoilerarvi nulla su questo, per cui parliamo un po’ del romanzo in generale.
Il libro è “diviso” in due, una parte riguardante Tom e James, la consolidazione del loro rapporto con tutte le sfumature del caso, (kink e nuove esperienze sessuali comprese), così come la nuova consapevolezza di chi sono e cosa vogliono dalla loro vita insieme.
In un’altra parte invece vediamo i passi incerti della relazione tra George e Danse, per cui io ho un debole, amo il loro essere così diversi e il modo vacillante ma dolcissimo in cui si conoscono l’un l’altro, mi piace come il vecchio e burbero Danse si trasformi e come per George metta anche in discussione se stesso, ciò che gli è stato insegnato e ciò che prova.
“Com’era la vita per Nick Danse? Lenta, pesante, spesso colma di dolore fisico e riscaldata dal fuoco di George Finnegan.”
I pov alternati permettono di godere di tutte le sfumature delle emozioni dei quattro, ed anche se, come dicevo, abbiamo questa due parti diverse alla fine la trama è una e i due rapporti di coppia si mescolano perfettamente, creando un bel quadro variegato.
La trama non è complessa e lo stile è fluido e scorre benissimo, permettendo una lettura veloce ma intensa.
Come tutti i libri di questa serie non mancano le scene hot, sempre molto erotiche e bollenti, che si uniscono alla dolcezza e all’umorismo tipico delle autrici che non manca mai di strapparmi una risata.
Una lettura leggera e divertente che non posso non consigliarvi, ma mi raccomando leggete anche i precedenti, li trovate su unlimited e non ve ne pentirete, anzi
Lascia un commento